‘Uomini e Donne’ Alessandro Zarino è finalmente tornato sui social e fa una promessa ai fan…

‘Uomini e Donne’ Alessandro Zarino è finalmente tornato sui social e fa una promessa ai fan…

Alessandro Zarino uomini e donne 1

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, come sapete, la redazione ha proposto all’ex tronista Alessandro Zarino di diventare insegnante di crossfit per gli allievi di Amici 19. Si è dunque così posto fine alle polemiche che da giorni imperversavano sul web? Fatto sta che finalmente, stamattina, Zarino si è fatto vivo sul web e ha dichiarato che:

Dunque, nelle prossime ore, possiamo attenderci da lui delle nuove dichiarazioni in merito a ciò che è accaduto nelle ultime settimane. Siete curiosi di sentire la sua versione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/11/2019 11:21

    Ormai alla luce di quello che è successo non m’interessa quello che ha da dire perché non sarà mai tutta la verità

  2. Maria Doloresil 21/11/2019 12:36

    A me non interessa se addolcirà la pillola con la redazione, lo hanno fatto tutti prima di lui, e lo faranno ancora. Siamo noi pubblico che non dobbiamo farci fregate e smettere di guardare il classico, se pretendiamo che Zarino o altri vuotino il sacco prima di spegnere la TV allora alimenteremo sempre questo meccanismo. E poi si è visto tutto venerdì scorso, che altro c’è da aggiungere? Abbiamo avuto già la conferma di come agiscono, nessuna parola in positivo di Zarino potrà cambiare la situazione.

  3. Radianail 21/11/2019 12:51

    Ma Zarino non era un modello/ cuoco? Adesso è pure abilitato ad insegnare crossfit? Non è che si inventano le cose solo per metterci una pezza?

  4. Hope 27il 21/11/2019 18:51

    Radiana Maria Dolores (handshake) (handshake)

Lascia un commento