UeD Eugenio Colombo in risposta a Francesca Del Taglia: “E’ una mancanza di rispetto”

Eugenio Colombo di nuovo contro Francesca Del Taglia

Sono mesi ormai che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati. Li accomuna ormai solo nascita dei loro due splendidi figli: Zeno e Brando.

Dopo un primo periodo in cui se ne sono dette di ogni tramite i social (Eugenio Colombo lancia una bordata verso la compagna Francesca Del Taglia e Francesca Del Taglia “sfreccia” su Eugenio Colombo poi cancella)

sembrava essere tornata la pace soprattutto a tutela dei loro bimbi. Qualche giorno fa però Francesca ha deciso di venire allo scoperto con la sua nuova fiamma

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ritrova l’amore al fianco di…

e il gesto non ha di certo lasciato indifferente Eugenio. Proprio in risposta di coloro che glielo hanno domandato, ecco come ha reagito:

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito che lei gli ha sempre mancato rispetto, ma ora lo sta facendo anche verso i suoi figli, che non avevano bisogno di sapere i particolari personali della vita della mamma.

Che ne pensate del suo pensiero, ha fatto bene Francesca a presentare a tutti il suo nuovo ragazzo o doveva nasconderlo come avrebbe preferito Colombo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/12/2022 03:20

    che brutto  finale!!!! come coppia mi piaceva …

    mi da sempre un senso di tristezza quando due cominciano a frustarsi tramite i social 

Lascia un commento