UeD Choc! Maria De Filippi teste della difesa ad un noto femminicidio avvenuto nel 2022!

Choc! Maria De Filippi testimone ad un processo per omicidio avvenuto nel 2022!

Choc per Maria!

Poco fa il portale Fanpage.it ha riportato una notizia alquanto scioccante: la conduttrice Maria De Filippi potrebbe esserci convocata dalla difesa dell’ex calciatore Giovanni Padovani nel processo per l’omicidio di Alessandra Matteuzzi.

Questo fatto sconvolgente di cronaca nera è avvenuto la scorsa estate. Il 23 agosto 2022 Padovani ha atteso il ritorno a casa della sua ex compagna Alessandra e l’ha colpita a morte con delle martellate.
Si è trattato di un omicidio annunciato. La Matteuzzi da tempo aveva intuito la pericolosità dell’ex compagno. Per questo si era rivolta alle forze dell’ordine, alla madre di lui, ad un ex poliziotto. Ma nessuno di questi soggetti aveva intuito la forte pericolosità del Padovani. Nessuno all’infuori della povera vittima.

L’ex calciatore deve rispondere di omicidio aggravato da premeditazione, futili motivi, stalking e relazione affettiva. Il suo avvocato Gabriele Bordoni vuole dimostrare che non c’era premeditazione nell’omicidio della donna.

A dimostrazione di ciò, l’avvocato porta come prova che lo stesso pomeriggio dell’omicidio, Padovani ebbe un contatto telefonico con la redazione di Uomini e Donne. L’uomo confermava la sua disponibilità a partecipare alle preselezioni per partecipare come concorrente al dating show.

Questa telefonata, secondo l’avvocato Bordoni, dimostra che Padovani aveva in mente nuovi progetti e non c’era in lui un intento premeditato e predefinito di uccidere Alessandra Matteuzzi.

L’avvocato non ha ricevuto finora dalla redazione di Uomini e Donne nessuna risposta in merito alla sua richiesta di ricevere informazioni sul contatto e il contenuto della telefonata intercorsa fra il suo assistito e la redazione stessa.

Per questo motivo Bordoni ha deciso di convocare in tribunale proprio Maria De Filippi, l’unica in grado di confermare l’esistenza di questa telefonata fra Padovani e la redazione di Uomini e Donne.

Il processo inizierà al Tribunale di Bologna il 3 maggio. E Maria De Filippi potrebbe essere convocata come teste della difesa.

Noi vi terremo informati sugli sviluppi di questa inquietante vicenda giudiziaria.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/04/2023 16:01

    se questo triste individuo è anche furbetto, probabilmente ha fatto quella telefonata proprio con l’intento di avere poi un indizio a suo favore….e la cosa ne  aumenta la premeditazione 

    cmq , sarei curioso di sapere se al casting di ued, saprebbero riconoscere uno stalker ossessionato oppure no? 

    ovviamente non lo sapremo mai….ma io ho qualche dubbio…..

Lascia un commento