Tina Cipollari e Anna Pettinelli: la complicità che non ti aspettavi

Tina Cipollari e Anna Pettinelli: la complicità che non ti aspettavi

La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, negli ultimi tre anni ha occupato una cattedra come insegnante di canto ad Amici.

Ha messo la sua esperienza di quarant’anni al servizio dei giovani allievi. Tra i suoi prediletti il talentuoso Aka7even ed il simpatico Albe.

Quest’anno però sembra che lei non ci sarà fra gli insegnati di canto. Insieme a Rudi Zerbi e Lorella Cuccarini ci sarà il grande ritorno di Arisa.

Nelle ultime settimane però la Pettinelli è tornata prepotentemente alla ribalta nel mondo del gossip per via del suo ex compagno Stefano Macchi. 

L’uomo, dopo la fine della relazione con la conduttrice romana, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, una nota modella curvy. I particolari qui L’ex di Anna Pettinelli si è consolato con una bellezza mozzafiato.

Gli haters si sono scatenati contro la Pettinelli perchè lui ha scelto stavolta una compagna più giovane. E hanno accusato la coach di essere ricorsa ai ritocchi chirurgici per migliorare il suo aspetto.

A quel punto la Pettinelli ha deciso di rispondere ai suoi haters mettendo a confronto una sua foto attuale e una di quando aveva 20 anni.

Questo per dimostrare ai leoni da tastiera che lei non ha modificato il suo aspetto. Ha solamente usato l’applicazione Facetune per rendere più levigata la sua pelle. E comunque la Pettinelli non è contraria all’uso della tecnica del Photoshop quando si posta sui social proprie foto.

A difenderla dagli haters ci pensa l’agguerrita opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Ecco cosa scrive sotto il post della Pettinelli.

“Lasciali scrivere poveracci…, con o senza filtri sei sempre una bella donna. Vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti….”

Che ne pensate di quanto accaduto e della difesa di Anna da parte di Tina Cipollari?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento