Teresa Langella e Andrea Dal Corso: presto un bebè

Teresa Langella ed Andrea ci daranno una bella notizia…

Teresa Langella dopo la proposta di matrimonio da favola ricevuta dal suo Andrea Dal Corso, si é messa alla ricerca della location in cui si svolgeranno le nozze. Al magazine di Uomini e Donne ha svelato che si sposerà a Sorrento e che sarà una festa dove ci saranno i suoi parenti da Napoli e i parenti di lui direttamente dal Veneto.

Tra gli invitati vorrebbe Maria De Filippi e tutti i ragazzi della redazione che l’hanno sempre sostenuta. Chissà se inviterà anche i tronisti che hanno condiviso con lei l’esperienza nel programma?

Alla domanda se al suo matrimonio ci saranno delle sorprese ha rivelato:

“Chissà… ho visto un video in cui gli sposi al loro matrimonio comunicano di aspettare un bambino. Quanto è emozionante! A questo proposito, noi non ci stiamo trattenendo.

Non facciamo nulla per evitarlo. Inizialmente dicevamo “stiamo pensando al matrimonio, dai, piano piano”. Adesso no, ci lanciamo e quello che sarà, sarà».

Alla fine ha detto che preferirebbe avere un maschietto e di volere almeno tre o quattro figli, riuscirà a coronare il suo sogno? Ma quanto è bello quando una coppia si ama, va d’accordo e decide di mettere su famiglia dimostrando che ogni tanto anche Uomini e Donne fa centro?

Leggi anche...

Lascia un commento