Storico ex tronista torna a fare il calciatore

Storico tronista di Uomini e Donne ritorna al suo primo amore

Qualche ora fa uno storico ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un annuncio importante: tornerà al suo antico amore! Cristian Gallella ha rivelato ai suoi followers su Instagram che è stato ingaggiato da una squadra di calcio per tornare a giocare. Si tratta della Fucina, una squadra che partecipa a tornei amatoriali. È sicuramente un’esperienza alquanto importante per Gallella. 

Quando abbiamo conosciuto l’ex tronista, oltre 15 anni fa, eravamo già a conoscenza della sua attività di calciatore. Cristian si presentò prima corteggiatore di Paola Frizziero. Ve lo ricordate? Sembra passata un’eternità! Allora dichiarò appunto di essere calciatore e modello. Aveva circa ventidue anni ed era bellissimo.

Successivamente il lombardo per due volte visse l’esperienza da tronista. Nella seconda occasione incontrò colei che divenne sua moglie: Tara Gabrieletto. Il loro grande amore purtroppo si è concluso. Oggi Cristian è felice accanto ad una nuova compagna: Sofia. I dettagli qui Cristian Gallella ex tronista di Uomini e Donne sempre più innamorato della bellissima Sofia.

In questi giorni l’uomo ha raggiunto l’età dei quaranta ed è tornato al suo primo amore: il calcio.

In bocca al lupo a Cristian per questa nuova attività!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 28/10/2023 10:36

    Meglio tardi che mai.a volte i sogni si avverano

  2. NERIOil 28/10/2023 15:22

    a quaranta forse intende che ricomincia col calcio…guardando le partite dal divano 

Lascia un commento