Storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta i giorni da incubo passati in un noto pronto soccorso romano!

Incubo al pronto soccorso romano!

Oggi vogliamo raccontarvi la triste disavventura vissuta da una storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Ginevra PisaniVe la ricordate? Uscì appena diciottenne dal programma fidanzata con il tronista Claudio D’Angelo. La loro relazione è durata circa tre anni.

Ginevra negli anni si è affermata come modella, influencer ed è entrata anche nel cast del quiz di Raiuno “L’eredità”.

Qualche giorno fa Ginevra ha cominciato a percepire dei sintomi influenzali. Ha preso una Tachipirina ma la sua condizione è fortemente peggiorata. A quel punto il suo medico curante le ha consigliato si recarsi in ospedale.

Ginevra è andata al Pronto Soccorso del nosocomio “Sandro Pertini”. I medici l’hanno sottoposta a numerosi esami, anche una tac con mezzo di contrasto ai polmoni, ma erano completamente fuori strada.

Vedendo l’incapacità dei medici del Pertini di migliorare il suo stato di salute, Ginevra ha deciso di sua iniziativa di andarsene. Si è recata al Sant’Andrea. Li’ un dottore molto attento ai sintomi e alle analisi effettuate su Ginevra ha intuito quale fosse il suo malessere. Vedendo il colorito giallo sul volto della modella e la forte anemia di cui lei soffriva, il medico ha intuito che la Pisani soffre di favismo. Si tratta di una malattia genetica: chi ne soffre rischia la vita se viene a contatto, anche senza mangiarle, con le fave.

Piano piano ora Ginevra sta migliorando il suo stato di salute, grazie alle cure appropriate che sta facendo.

Una brutta disavventura per Ginevra conclusasi bene, grazie alla giusta diagnosi del medico dell’ospedale Sant’Andrea.

Cosa ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento