Perchè Brando ancora non sceglie a Uomini e Donne?

Perchè Brando la sta tirando tanto per le lunghe?

Nella casetta di discussione sul trono di Brando ( casetta che mi piace, perchè , nonostante i normali pareri diversi, rimane ancora a livello EASY), vedo che le opinioni per forza di cose cominciano ad essere ripetitive. Non è certo colpa di chi commenta, bensì di BRANDO  che non si decide a scegliere. Sinceramente questo trono ormai non ha più niente da dire, se non appunto la scelta. E allora perchè NON SCEGLIE???

LA CASETTA SE VOLETE CONDIVIDERE LE VOSTRE OPIONIONI LA TROVATE CLICCANDO QUI

Io butto lì alcune motivazioni, magari se ne avete voglia, potete dire quale vi sembra la più vicina alla realtà o esprimere le vostre.

1) Brando ha dichiarato che vuole avere una PREFERENZA LAMPANTE (fantastico aggettivo, molto illuminato), quindi non sceglie perchè gli piacciono parecchio entrambe. Ma la differenza fra le due ragazze è ancora troppo ristretta  per lui ?   

2) Più che il “lampante”, potrebbe essere che lui abbia un accordo con Maria per provare a tirarla a lungo il più possibile? Non sarebbe certo la prima volta che succede ma dovrebbe essere un accordo a tre, con l’ok delle due ragazze, senza il quale si rischia che una delle due o entrambe se ne vadano con le scatole piene, scoppiate.

3) Ha in testa solo Beatriz e vorrebbe sceglierla,  ma non l’ha ancora fatto perchè  teme di fare flop fuori, a causa del carattere complicato di lei. Qui forse vuole altre rassicurazioni (o rassicurare se stesso)?

4) Al contrario, avrebbe già scelto Raffaella (vedasi percorso super-lineare) ma non la sceglie ancora perchè altrimenti il dualismo andrebbe nel cassonetto e invece lui vuole restare ancora lì? Oppure perchè fuori dagli studi, non vorrebbe un rapporto molto serio, impegnativo, quale potrebbe essere con la campana e quindi nicchia?

5) Non sceglie perchè è veramente indeciso  …MA AL RIBASSO. Cioè non è convinto di nessuna delle due e deve valutare quella che è meno peggio per lui? In tal caso, è evidente che già adesso lui sa che fuori durerà quanto una gomma di bicicletta che gira su un sentiero di chiodi.

Personalmente (e sottolineo solo personalmente) escluderei la uno e la quattro. Le altre tre le metto quasi alla pari come probabilità. E VOI CHE NE PENSATE? Potrebbe addirittura lasciare il trono senza fare una scelta?

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anna66il 29/02/2024 22:05

    Nerio, è bello leggere le opinioni di un uomo. Brando mi piaceva molto, ora meno. Un po’ superficiale temo. Credo che alla fine sceglierà la cosa più comoda. Non lo fa per paura, temo. Quando ha detto a Maria di averla sognata, lei ha presunto parlassero della scelta. Credo sia davvero incapace di prendere una decisiobe.

  2. Nannarellail 29/02/2024 22:08

    Se è sincero con sé stesso dovrebbe lasciare il trono xche il mattoncino che lui cerca x completare il puzzle non c’è. Se non gli è scoccata la famosa scintilla in 6 mesi è inutile continuare

  3. ale72il 29/02/2024 22:48

    Per me la 3. Non è del resto una novità , è andata così anche lo scorso anno. Nicotera e Lavinia la scelta l’avevano da sempre, come Brando, ed hanno scelto l’uno a marzo e l’altra ad aprile.

  4. Maredentroil 29/02/2024 23:59

    Per me la 6) Brando aspetta l’ok della ragazza che ha fuori ah ah.

  5. NERIOil 01/03/2024 01:16

    ciao maredentro! è vero…potrebbe esistere  anche questa sesta opzione 

  6. silviat76il 01/03/2024 05:38

    Per me lui la scelta ce l’ha…come tutti i tronisti…sta aspettando l’ok di Maria e redazione…e chi mi conosce sa come la penso…cioè Raffaella da sempre…ahimè…

  7. Rosa.0719il 01/03/2024 11:06

    La scelta c’é già ma non gli consentono ancora di scegliere, soprattutto ora che il suo trono sta attirando l’attenzione vogliono allungare ancora un po’ con i tempi

  8. Maredentroil 01/03/2024 11:52

    Nerio ma vuoi vedere che la ragazza che ha fuori è Silvia?
    Colpo di scena

  9. Butterfly86il 02/03/2024 14:12

    Ciao a tutti, seguo da anni il Vicolo delle News, ma è la prima volta che mi trovo a commentare.L’anno scorso mi ha appassionato tanto il trono di Lavinia e quest’anno, invece, quello di Brando. Forse sarò tra le poche persone ad essere pro Raffaella qui nel gruppo, però volevo dare la mia opinione su questo trono. Io penso che inizialmente Brando sia rimasto colpito da Bea esteticamente, tanto da volerla rivedere subito e baciarla. Come lui stesso ha detto, Raffaella non lo aveva colpito esteticamente, ma più per il carattere. Poi, secondo me, il suo modo di fare lo ha incuriosito molto, tanto da sostenere, in qualche puntata dopo, che aveva sentito con lei anche un’attrazione fisica. Io durante il percorso ho avuto fasi in cui ho pensato che la scelta fosse Raffaella e fasi in cui ho pensato potesse scegliere Bea, per poi ricredermi nelle ultime esterne fatte, tipo quando lui va in albergo da Raffaella dopo che Bea gli aveva detto i suoi sentimenti, e poi nell’ultima esterna che hanno fatto, si vede proprio che lui aveva un forte trasporto. Per me lui la scelta ce l’ha già da un pò, il fatto di non scegliere dipende esclusivamente dalla redazione, ma io ad oggi penso che la scelta sia Raffaella e che la chiave di lettura di tutto stia nel fatto che lui si è impuntato di fare andare bene le cose con Bea solo perché Raffaella gli aveva espressamente chiesto di far andare bene il percorso con Bea perché lei non voleva essere una scelta di ripiego, ma la scelta sentita e voluta. Io credo che Brando sia un ragazzo molto attento alle parole e si comporti di conseguenza. Sono d’accordo con Daisy sul fatto che lui nell’ultima esterna abbia chiesto a Bea cosa gli piaccia di lui perché secondo me lui non è realmente convinto del sentimento che Bea dice di provare. Questo è il mio pensiero, spero di non sbagliarmi, ho seguito il trono e rivisto le puntate più volte proprio per vedere tutti i particolari e sono arrivata a questa conclusione. Vedremo come andrà. Scusatemi se mi sono dilungata

Lascia un commento