Numeri di followers dei personaggi di Uomini e Donne: troppi o troppo pochi?

Numeri di followers dei personaggi di Uomini e Donne: troppi o troppo pochi?

Valutazioni , pareri e pagelle sui personaggi di Uomini e Donne, tv e dei reality ne facciamo di continuo nel Vicolo...in home, negli articoli, nei commenti, nelle casette, e pure spesso riportando le varie igs ( in questo caso io molto meno, perchè non sono un gran utilizzatore di social).

Però  mi sono sempre chiesto cosa pensano le Vicoline del numero dei followers di tali personaggi …intendo se ritengono ADEGUATO il numero di followers riscontrato, da un certo vippetto IN RAPPORTO ALLA VALUTAZIONE CHE DI LUI O DI LEI NE VIENE FATTA QUI.

Ovviamente, il numero dei followers spesso non fotografa il numero reale, perchè esistono interventi di agenzie,  profili fake, compra-vendite di segui e di likes, ecc. ecc. ecc…

Tuttavia qualche ideuzza, qualche spunto si puo’ avere. Per esempio, parlando solo di UED (altrimenti ci dilunghiamo troppo)  cominciamo col monitorare i tronisti di questa stagione:

A ieri, NICOLE era a quota 127mila flw—Ciprian 89mila…in due totale 216mila —-considerando in che modo sono usciti da ued, col marchio dell’infamia, vi sembrano molti o pochi?  Come parere mio personale, non mi sembrano affatto scarsi…e spererei che aumentassero!

Roberta Giusti ne ha 35mila…numero fiacco, ma manca totalmente la sceltona…mi sembra nella norma per ora.

Matteo Fioravanti ne ha 106mila e Joele 89mila (come Ciprian ma l’altro ha fatto il tronista) …a me sembrano numeri ESAGERATI! Ma che hanno fatto quei due? Alla fine, due floppacci! mah!

Luca Salatino 12mila..sono molto pochi per un futuro tronista o no?

Matteo Ranieri  mi risulta a quota 428mila…non male direi e temo cresceranno con l’avanzare del trono.

Nella scorsa stagione, Giacomo 262mila e Martina 278mila (540mila in due) …neanche tanti, visto lo strombazzamento e la grancassa del trono.

Davide Donadei 276mila e la sua ragazza Chiara Rabbi 269mila …buon risultato, ma IO GLIENE DAREI ANCORA DI PIU’.

Samantha Curcio 155mila mentre non capisco i quasi 100mila flw di Massimiliano Mollicone! ( misteri della terza repubblica) 

*********************************************************************************************************************

Tanto per avere una rapportazione più attendibile, ho guardato alcuni altri personaggti più indietro nel tempo : Arianna Cirrincione 883mila ( sono parecchi, ma io gliene darei almeno il triplo ) Natalia Paragoni ha toccato il milione e Zelletta 740mila —in due veleggiano verso i due milioni (  per la gioia di Lun ) …e ciò mi sta bene , dai ….

Sophie Codegoni 542mila ( sono un ottimo numero, ma , siccome fa il gf, pensavo di più…( se misuro i suoi flw con la simpatia che mi trasmette, gliene darei ZERO, come gli aerei da caccia giapponesi).

Giulietta De Lellis, la ex-ragazza del popolo, guarda tutti dall’alto della torre Eiffel coi sui 5,1 milioni di flw!!! D’altronde è normale, visto che leggo (sottolineo leggo)  che lei è attrice, conduttrice, show-girl , presentatrice, opinionista, scrittrice, influencer e sicuramente altre cose che dimentico.

Poi esiste anche una ragazza spavalda, arrogante, presuntuosa, maleducata, ed è evidente che sto parlando di Soleil.…eppure costei ha un milione di flw!  Sicuramente  sono io corto di cervello e non so capire …magari qualcuna di voi saprà illuminarmi….ma perchè???????

SE VOLETE FARE ALTRI ESEMPI, SONO BEN ACCETTI…riguardo a questi…ritenete che siano adeguati questi flw o notate delle sproporzioni enormi? 

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 11/01/2022 15:51

    Anche io spesso guardo il numero dei follower, per il gusto dei numeri, nulla di più. E questi sono bassi, ed evidenziano il calo di interesse verso i protagonisti del classico. Sarà pure che ormai è un terreno saturo di influncer e IG non è più il social del momento.
    Per essere numeri apprezzabili ci si deve attestare intorno al mezzo milione di follower e tenere conto anche di quanto sono attivi i fan e che non si tratti per lo più di fanpage.

  2. CapaMoniqueil 11/01/2022 20:33

    Forse dobbiamo iniziare a vedere i followers di tik tok per capire bene il loro successo effettivo, perchè pare essere il social del momento.

Lascia un commento