Nicole Mazzocato e la reazione alla paternità del suo ex Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato e la reazione alla paternità del suo ex Fabio Colloricchio

Nel nostro articolo precedente Fabio Colloricchio è diventato papà della dolce Gala vi abbiamo rivelato della nascita di Gala, la figlia dell’ex tronista Fabio Colloricchio e dell’ex naufraga spagnola Violeta Mangrinan.

La coppia si è conosciuta a Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi, e da allora non si è più separata. Dal loro amore è nata la bimba.

Ma Colloricchio, come ricorderete, quando divenne tronista a Uomini e Donne, perse la testa per Nicole Mazzocato, un’attrice che lui già conosceva e di cui all’inizio diffidava.

E’ stato per entrambi un amore molto importante, che è durato alcuni anni ma che poi inevitabilmente è finito.

Colloricchio ora è felice accanto a Violeta. Ma anche Nicole ha trovato l’uomo giusto in  Armando Anastasio, calciatore che milita nel Pordenone.

E insieme a lui fra un po’ vedrà la nascita del loro bambino. I particolari  qui Ued Ex corteggiatrice annuncia di essere in dolce attesa.

In conclusione i due ex Nicole e Fabio sono felici e soddisfatti delle loro vite. Eppure alcuni utenti hanno voluto scrivere alla Mazzocato in merito alla paternità del suo ex fidanzato.

A quel punto la modella ha deciso di pubblicare una storia dove chiarisce il suo pensiero una volta per tutte.

Nicole ribadisce di essere felice con Anastasio e il bambino che aspettano. E lo è anche per Fabio e Violeta.

Però ha una richiesta specifica da fare ai fan

“Mi piacerebbe che finissero i paragoni perché li trovo davvero pessimi, per tutti noi, soprattutto ora, per rispetto alle nostre famiglie”.

Ha ragione Nicole? Gli utenti smetteranno di tirarla in ballo per accostarla al suo ex Fabio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/08/2022 23:19

    nicole e fabio mi piacevano …sopratutto lei, la ritenevo molto meglio di Silvia Raffaele ( anche fisicamente) …era il 2015 e x un commento a suo favore , mi beccai una sequela di insulti da parte delle fans di Silvia

    non è andata , ma è stata la vita….vanno rispettati perchè ci hanno provato seriamente , e i loro  sentimenti erano veri—-si sono rifatti una esistenza separati 

    qualunque commento negativo, ora, è ridicolo , patetico  

     

Lascia un commento