Nicole Mazzocato è diventata mamma!

Nicole Mazzocato è diventata mamma!

In queste ore nuove vite sono venute alla luce! Stamattina vi abbiamo annunciato la nascita di Imagine, figlia del leader dei The Kolors, Stash Fiordispino e della giornalista Giulia Belmonte. I particolari qui Stash Fiordispino è diventato papà per la seconda volta!.

E poco fa ad annunciare al mondo social la sua paternità è stato il calciatore del Monza Armando AnastasioAlle 15.22 di oggi 14 agosto è nato suo figlio Paolo Anastasio. 

Il piccolo è  frutto dell’amore fra lui e la modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato.

La loro relazione procede a gonfie vele da tanto tempo e la prova è l’amore con cui entrambi aspettavano e hanno accolto il loro Paolo.

Come ricorderete, Nicole è stata per molti anni fidanzata con il tronista che la scelse a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio. 

Anche lui è divenuto da poche settimane papà di Gala, nata dalla sua relazione con l’ex naufraga spagnola Violeta Mangrinan.

Su questa notizia la Mazzocato, interpellata dai fan, ha speso solo belle parole nei confronti del suo ex Fabio e della sua famiglia. Potete rileggerle qui Nicole Mazzocato e la reazione alla paternità del suo ex Fabio Colloricchio.

Entrambi stanno vivendo un momento meraviglioso della loro vita e sono divenuti genitori.

Sarebbe bello che fosse così sempre per coloro che si sono amati un tempo, essere felici nello stesso momento, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/08/2022 22:30

    Nicole , come donna, mi è sempre piaciuta…ho un ricordo particolare di lei, perchè proprio parlando di lei mi sono preso i primi improperi della mia partecipazione al Vicolo, nel 2015 ( ovviamente dalle fans della rivale Silvia Raffaele) …e i primi improperi non si scordano mai 

    sono contento se è diventata mamma 

  2. binauralil 15/08/2022 10:09

    Ma si è completamente cambiata i connotati? Faccio fatica a riconoscerla THINKING 

Lascia un commento