Momento di forte paura per una storica ex corteggiatrice

Forte paura per l’ex corteggiatrice

In queste ultime ore un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vissuto dei momenti di forte paura per la sua salute. Si tratta di Sonia PattarinoVe la ricordate? Lei fu la scelta del tronista spagnolo Ivan Gonzalez. La loro storia durò qualche mese e non fu esente da trash. I dettagli qui ‘Gf Vip 4’ Ivan Gonzalez sforna la prima bugia in diretta e Sonia Pattarino lo asfalta seduta stante.

Poi l’ex corteggiatrice ha trovato finalmente l’uomo giusto e con lui ha avuto una splendida bimba, Ginevra, che ha da poco compiuto due anni.

Ieri però lei ha dato una spiacevole notizia ai suoi fan. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

Grazie per l’affetto che mi avete mostrato. Ora sto meglio. Tutto è iniziato domenica, il giorno della festa della mamma.

Mi sono svegliata con un forte dolore allo stomaco che in pochissimo tempo si è irradiato verso il basso ventre creando dei dolori lancinanti con forte nausea. Ho pensato, sarà una gastroenterite o comunque un virus intestinale. Poi apparsa la febbre, mi sono preoccupata e siamo andati al pronto soccorso. Scrivo siamo, perché mi sono recata al pronto soccorso con Gio e Ginevra. 

Ho addormentato Ginevra verso le 00.30.

Poi loro sono andati a casa ed io sono stata chiamata per le 3.00.  Alle 4.00 del mattino la sentenza. Appendicite acuta, da operare subito. operazione in laparoscopia. L’operazione è andata bene, ero molto infiammata con liquido e pus. Ora ho ancora il drenaggio che forse domani toglieranno. Bisogna cercare di recarsi subito in ospedale quando si hanno dolori troppo forti. Io ho aspettato tanto. Per fortuna è andato tutto bene”.

Dunque momento difficile superato per Sonia e la sua famiglia. Ma lei ha dato un consiglio molto importante ai suoi followers: correre in ospedale quando si sta veramente molto male! Ha ragione, non vi pare?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento