Ludovica Valli, ospite a Casa Signorini, rivela il dettaglio hot che tutti volevano sapere…o no?

Ludovica Valli, ospite a Casa Signorini, rivela il dettaglio hot che tutti volevano sapere…o no?

IMG_1479

Oggi, 9 ottobre, Alfonso Signorini ha accolto per la prima volta calorosamente nel suo salotto l’influencer Ludovica ValliIl conduttore le ha fatto i complimenti per le foto che pubblica col suo fidanzato Federico Accorsi e ha consigliato l’altra sua ospite, Cecilia Rodriguez, di ispirarsi a quelle della Valli per realizzare un servizio fotografico. La Rodriguez le ha chiesto se, nella famosa foto della vasca, che tanto scalpore ha destato , lei indossasse biancheria intima nella parte inferiore e Ludovica ha ammesso:

No ero nuda!”.

I fan della coppia saranno sicuramente rimasti contenti  nell’apprendere l’importante  dettaglio hot della coppia rivelato oggi dall’influencer e Signorini ha promesso di invitare di nuovo Ludovica nel suo salotto per conoscerla meglio.  Che dite ci racconterà altri dettagli piccanti? Avrete la pazienza di aspettare? HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 09/10/2018 23:06

    Emma, sei fun di cecia e moser ma no li segui su ig mi sa (rofl)
    Hai travisato le parole di Signorini.Alfonso fa notare alla Rodriguez di aver fatto una foto uguale a quella della valli( la puoi visionare nel profilo di moser) e lei risponde che sono le tipiche foto che fanno tutte loro e poi ha chiesto se ludovica avesse gli slip addosso nella vasca.

  2. AmoTeil 09/10/2018 23:15

    Ma che fosse nuda si era capito eh.. solo che mentre era impegnata a fare altro le è venuto in mente di scattarsi una foto perché la popolarità ed i like sono la prima cosa (rofl) (rofl)
    Aspettiamo gli altri dettagli..magari quante volte lo fanno NOTME NOTME

  3. biankail 10/10/2018 13:56

    La Valli non perde occasione per manifestare la sua “eleganza”, un po’ come la piccola Rodriguez! VOMITO

Lascia un commento