Ludovica Valli, indignata, si difende da chi l’accusa di sfruttare, per business, la sua famiglia!

Ludovica Valli, indignata, si difende da chi l’accusa di sfruttare, per business, la sua famiglia!

Ludovica Valli, indignata, si difende da chi l’accusa di sfruttare, per business, la sua famiglia!

E’ un momento d’oro per l’ex tronista ed influencer di successo Ludovica Valli

La sua bella famiglia tra qualche mese aumenterà, grazie all’arrivo di un bel maschietto che andrà a fare compagnia alla splendida sorellina Anastasia.

La Valli ha annunciato che il secondogenito sarà un maschietto con un video su Instagram, in cui ha mostrato il pancione che cresce, decorato con un cuore blu e la figlia che lo baciava con dolcezza.

Questa bella immagine ha però suscitato l’ironia di una hater che, sul nostro blog, ha commentato così.

“Bene, ora potrà anche sponsorizzare le cose da maschietto.”

Questa ha frase ha suscitato l’immediata indignazione della Valli che ha ribattuto nel seguente modo.

“Lavoravo qui sui social quando avevo la metà della metà della metà del seguito che oggi ho. Non è sicuramente mia figlia e un domani mio figlio che mi fanno lavorare! Loro sono un valore aggiunto alla mia vita (si vede che che non mi conosci e segui proprio). I profili che fanno figli e veramente USANO i propri figli sono ben  altri. Io non ho mai venduto la famiglia del Mulino Bianco e maaaai lo farò! Grazie al signore lavoro per altro, ovvero la mia persona, il mio essere, ciò che sono… Oggi per me ci sono ANCHE LORO, i miei figli, oggi sono anche una mamma, quindi perché non posso sponsorizzare ciò che utilizzo/comprerei/consiglierei anche ad un’amica?”

E poi la Valli ha aggiunto:

“Non nego che, essendo oggi ANCHE UNA MAMMA, le aziende di bambini, che sia un abito o n prodotto che io stessa “approvo” mi chiedono se è possibile collaborare insieme. Ma non ci vedo nulla di male, anzi il mondo del bambino è un mondo straordinario. Ma non la USO perché senza non guadagnerei o non lavorerei, ma perché, a prescindere, consiglierei quel vestito, quel prodotto anche alla vicna di casa.”

Che ne pensate di queste risposte di Ludovica?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento