L’ospitata di Ida Platano a Verissimo fa infuriare il web

L’ospitata di Ida Platano a Verissimo come nuova tronista fa storcere la bocca ai telespettatori

L’ospitata di Ida non viene digerita dai telespettatori di Uomini e Donne.

Tra gli ospiti di Verissimo di oggi c’è stata la nuova tronista di Uomini e Donne Ida Platano. La donna è stata un anno lontana dal programma, godendosi la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Appena finita la relazione, Maria De Filippi l’ha chiamata per farle trovare il nuovo fidanzato grazie al dating show da lei condotto. Un esperimento nuovo, essendo lei fuori target rispetto all’età media dei tronisti che si susseguono e si sono susseguiti sul trono.

La siciliana trapiantata a Brescia ormai da anni, ha raccontato la fine della sua storia con Alessandro e la voglia di rinascita. La sua ospitata però ha suscitato sul web non poche polemiche. Come mai a lei viene concesso non solo di tenere aperti i suoi profili social, ma anche di fare ospitate in tv?

In passato i tronisti dovevano chiudere tutti i profili. Poi a chi lavora tramite essi è stato concesso di tenerli aperti ma di non usarli se non per scopi lavorativi urgenti. Ora addirittura a lei viene concesso di andare in tv a raccontare la sua storia. Una storia tra l’altro che non ha nulla di sconvolgente rispetto a tante altre storie di donne sole che sono alla ricerca dell’amore.

Questa disparità di trattamento ha fatto infuriare gli internauti, che non gradiscono il trattamento di favore che viene rivolto alla tronista che ormai bazzica l’ambiente da tantissimo tempo.

Addirittura per lei, han fatto vedere anche il video anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, dove Roberta Di Padua racconta di essersi baciata con Vicinanza.

Probabilmente dietro tutto ciò ci sono anche degli accordi commerciali. Verissimo sfrutta il programma popolare di Maria per avere ospiti che possono interessare un target di telespettatori diverso. Maria sfrutta il programma della Toffanin per far pubblicità ad un tipo di pubblico diversificato rispetto a quello che accende la tv tutti i giorni alle 14.45.

E mentre una mano lava l’altra, Ida ha fatto ciò che finora è stato vietato a tutti. Che ne pensate di questo cambiamento di regole a suo favore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/12/2023 22:45

    ma TUTTO nel (presunto) tronetto di Ida è fuori dalle regole !!!

    il solo fatto di lei tronista significa smantellare  l’ossatura, l’impianto di base , del trono classico ( sto parlando anche dei troni classici più brutti) 

Lascia un commento