La nuova tronista Nicole rivela di aver una menomazione fisica

Probabilmente nessuno se ne è accorto guardando la nuova tronista

In questi giorni stiamo conoscendo la nuova tronista di Uomini e Donne, Nicole Santinelli. Ultimamente Maria De Filippi sembra prediligere i romani e coloro che si chiamano Nicole e Federico.

La bionda romana ha raccontato che il suo prototipo ideale di uomo è Andrea Dal Corso (leggi qui cosa ha dichiarato).

La ragazza ha inoltre svelato di una avere una “menomazione” alla mano destra. Ecco cosa ha dichiarazione al Magazine gestito dai collaboratori della De Filippi:

«Quando avevo dieci anni ho avuto una serie di grandi dispiaceri. In particolare, sono stata aggredita da un cane e ho perso la manualità della mano destra. Ho dovuto smettere di giocare a pallavolo che era ed è la mia grande passione. Nonostante ciò, sono un’amante degli animali e ho anche un cane, oltre a un gatto e sei tartarughe. Poco dopo questa esperienza traumatica, purtroppo la mia vita é stata segnata anche dalla perdita di un carissimo amico con il quale ero cresciuta».

La tronista ha dovuto affrontare il dolore già da piccola, facendo rinunce che a 10 anni risultano impossibili da accettare.

Nonostante ciò lei ha preso la vita di petto ed è andata avanti. Un bell’esempio per tutti coloro che hanno problemi di salute o soffrono per aver perso qualcuno a cui teneva.

Che ne pensate dell’intro servitoci su un piatto finora dalla Santinelli? E’ una tosta non vi pare?

Leggi anche...

Lascia un commento