La grave perdita di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

La grave perdita di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

In queste ultime ore Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno rivelato ai fan di avere subìto una grave perdita.

E’ scomparsa la loro cagnolina Mia. Erano già molti giorni che la loro amatissima amica pelosa stava male.

I veterinari le avevano diagnosticato un tumore al cervello che costringeva Mia ad avere degli spasmi, a non riuscire a camminare e nemmeno a respirare.

La situazione è andata man mano peggiorando. Tutto questo avveniva in concomitanza della separazione fra Francesca ed Eugenio.

Come sapete nei giorni scorsi il deejay ha annunciato la fine definitiva dei nove anni di amore con la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne. Dalla loro convivenza sono nati due splendidi bambini.

Colombo ha lanciato delle accuse pesanti all’ex compagna  a cui lei ha replicato. Le potete rileggere qui Eugenio Colombo lancia una bordata verso la compagna Francesca Del Taglia.

E mentre la famiglia si sfaldava dietro ad una crisi irreversibile, la loro Mia si sentiva improvvisamente male. Francesca ha raccontato di avere fatto avanti e indietro dalla casa al mare dove ha deciso di stabilirsi dopo la separazione da Eugenio. Si è recata più volte in clinica per controllare lo stato di salute di Mia.

Alla fine però ha dovuto prendere la decisione più terribile che si possa prendere! Ha dovuto far sopprimere Mia perchè non c’era più nulla da fare e soffriva troppo!

Un dramma che prima o poi tocca affrontare con il proprio amico peloso. Chi non vive con animali non riesce a comprendere la gravità del dolore che si prova dinanzi ad un lutto del genere.

Sia Francesca che Eugenio hanno voluto condividere con i fan il dolore appena vissuto.

Nelle storie Francesca ha aggiunto anche che non dirà nulla in merito alla separazione da Eugenio.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento