Arriva la prova della grande contraddizione di Gianmarco Steri e Martina De Ioannon che avevano denunciato Tina Cipollari e Gianni Sperti

La contraddizione già spoilerata da Tina Cipollari e Gianni Sperti di Gianmarco Steri e Martina De Ioannon.
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon ci cascano! Nell’ultima ospitata nel programma di Uomini e Donne, agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, avevano professato di non essere assolutamente interessati ai social e a creare hype.
I due opinionisti avevano accusato la neo coppia di creare certi contenuti sui social solo per aumentare la visibilità. In primis Gianmarco, poi seguito da Martina, però avevano negato dicendo che la vita vera non è sui social. Addirittura lui aveva asserito di non essere affatto interessato ad avere dei fan. Tantomeno voleva sapere cosa pensassero di tutta questa loro vicenda.
Tina e Gianni però avevano insistito dicendo che tanto prima o poi si sarebbero mostrati nonostante la negazione corrente. Ed infatti avevano ragione. Ad una settimana da quel confronto, eccoli mostrare spontaneamente le prime foto di coppia ufficiali:
E’ evidente che la loro non sia solo una frequentazione e con queste foto hanno ufficializzato il voler essere una coppia, non solo l’inizio di una storia. Volti felici, sguardi languidi, amore nell’aria. Talmente gioiosi e fieri del loro amore da volerlo mostrare al mondo intero. A quelli che li amano e a quelli che pensano solo sia tutta fuffa.
Ma a loro non frega nulla di quello che pensano gli altri, mettono le foto e vanno avanti per la loro strada. I social quindi alla fine contano anche per loro no? Che diranno ora Tina e Gianni? A questo punto ci si chiede: andranno anche al GFVip nonostante abbiano dichiarato di no? Stay tuned, lo sapremo molto presto!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X














Lei con queste foto e gli sguardi languidi da soap opera di Terza categoria ci sta guadagnando migliaia e migliaia di followers. Ha ottenuto chiaramente quello che voleva..