Il messaggio di auguri della mamma di Brando

Arriva il messaggio di auguro anche della mamma di Brando per lui e la sua nuova compagna Raffaella

Ieri é andata in onda la scelta di Brando Ephrikianricaduta su Raffaella Scuotto. La puntata é stata vista da 2.938.000 spettatori con il 26.2% (Finale: 2.359.000 – 23.9%).

Invece la puntata dove Brando ha deciso di rimandare la scelta ė stata vista da 2.884.000 spettatori con il 28.8% (Finale: 2.002.000 – 23.4%). 

Dopo la puntata i due finalmente hanno potuto farsi vedere insieme sui social e ci hanno mostrato di essere a Venezia. Molto probabilmente la redazione ha regalato alla coppia un viaggio con tanto di riprese. Intanto Beatriz D’Orsi poco fa ha scritto su Instagram per ringraziare chi l’ha sostenuta facendo sapere loro come sta oggi.

Come sta oggi Beatriz dopo che Brando non l’ha scelta?

Ieri dopo la scelta molti sono stati i messaggi di auguri per la neo-coppia, tra cui i partecipanti del trono over come Roberta Di Padua, Barbara De Santi, Gemma Galgani, la dama Anna e anche Manuela Carriero.

Il papà di Brando ha condiviso un immagine dei due che si baciano con un cuore, mentre la mamma ha scritto un dolce pensiero per i ragazzi:

“A volte un’emozione è così bella, così viva, che Ia tocchi intensamente con le tue mani, e poi d‘improvviso, si dissolve come polvere al vento: ti dispiaci, ti demoralizzi. Ma poi la rivivi dopo un pó di tempo.

Con il tempo diventa ruota e la ruota diventa te e tu diventi ciclo: l‘emozione è viva come prima, più di prima, perché nel frattempo sei diventato adulto e vedi tutto come non l’hai mai visto prima. Non c‘è niente da fare. Non c’e niente da dire, la accogli, la accarezzi, la rivivi. 

A Brando e Raffaella 

Vi é piaciuta la dedica della mamma di Brando?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento