Come sta Beatriz dopo la non-scelta di Brando?

Come sta oggi Beatriz dopo che Brando non l’ha scelta?

Ieri è andata in onda la scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne che come sapete è ricaduta su Raffaella Scuotto. Abbiamo visto palpitare i loro cuori, ed anche le loro labbra, sotto una valanga di petali d’amore.

Però c’era il cuore di qualcun altro che invece “sanguinava” per la tristezza, quello della non scelta Beatriz D’orsi. La ragazza era molto amareggiata dall’inizio avendo capito in anticipo, forse anche prima degli altri, che non sarebbe stata lei la scelta del tronista. Nonostante ciò con tenacia, classe e coraggio ha portato a termine il suo percorso mostrando rispetto per chi lavora per il programma, per Brando e Raffaella, e soprattutto per se’ stessa.

Non ha potuto fingere però e il suo viso si è inondato più volte, durante i vari step della puntata, di lacrime  per quel che poteva essere ma non è stato. 

La scelta è stata registrata circa un mese fa, ci si chiede quindi ad oggi come sta Beatriz? È lei stessa a rispondere sui social rassicurando i fan preoccupati per lei avendola vista così provata in puntata:

La bella italo brasiliana sta bene nonostante tutto. Ha ripreso la sua vita, la frequentazione dei suoi amici più cari e si è immersa di nuovo nella realtà quotidiana di sempre. Ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lei e l’hanno confortata anche durante il percorso. Dimostra a tutti che Maria De Filippi è una donna saggia quando dichiara che a 20 anni non si muore d’amore e che una delusione passa in fretta. Chissà se la D’orsi avrà modo di ritrovare l’amore proprio su quel trono a settembre? Vi farebbe piacere se le dessero un’altra possibilità in un ruolo però diverso?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento