Il lungo sfogo di Teresa Cilia che torna su instagram dopo un lungo silenzio

Il lungo sfogo di Teresa Cilia che torna su instagram dopo un lungo silenzio

Il lungo sfogo di Teresa.

I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, erano preoccupati visto la lunga latitanza sui social.

La siciliana ha combattuto in passato con un tumore all’utero e chi la ama aveva paura che la sua salute fosse di nuovo in pericolo.

Teresa sollecitata da queste persone che hanno iniziato a scriverle in privato per sapere come stava, ha deciso di sfogarsi su instagram e spiegare cosa le è successo:

Teresa per fortuna sta bene fisicamente, ma le ferite psicologiche sono dure da guarire. Sente la mancanza del padre perso troppo presto, sente il peso degli errori commessi sulle spalle.

Si è affidata alla fede, essendo molto credente, per far fronte al dolore e alla depressione che certe situazioni ti portano ed è riuscita a trovare un po’ di pace.

In tutto questo la Cilia però non parla del marito, Salvatore Di Carlo, conosciuto grazie al programma di Maria De Filippi nel 2014 e con il quale ha contratto il matrimonio nel settembre del 2016.

Video matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Che ne pensate del suo lungo sfogo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/08/2022 16:26

    a me questo sfogo  è complessivamente piaciuto…ha detto cose serie e condivisibili ( coosa che non spesso accade) . Ma alcune frasi sembrano sermoni  al popolaccio  ( in verità,  in verità vi dico……) 

    certo che quando leggo in articoli di gossip che il tal vippino si lamenta intensamente sui social per una vacanza andata a male …è impossibile , ripeto impossibile, non prenderlo per il cuxo …chiunque sia 

     

Lascia un commento