Il destino regala una strana coincidenza ad un ex tronista e la sua ex storica

Il destino fa una sorpresa sorprendente all’ex tronista e la sua ex corteggiatrice

La vita è veramente ricca di inaspettate sorprese. Ne è la prova ciò che è accaduto a due che si fidanzarono grazie a Uomini e Donne che, attualmente, hanno messo su famiglia con altre persone e sono diventati genitori nello stesso giorno! Si tratta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

I due, che già si conoscevano, si rividero nello studio di Uomini e Donne dove l’argentino era il tronista di turno. Lui la scelse. La loro relazione è durata per alcuni anni. Poi ognuno ha intrapreso una nuova strada.

Nicole è da tempo felice accanto al calciatore Armando Anastasio. Fabio invece all’Isola dei Famosi spagnola perse la testa per la bella concorrente Violeta Mangrinan. Ieri, 1 febbraio 2024, queste due coppie hanno vissuto una bellissima coincidenza: hanno allargato entrambe la famiglia!

Nicole e Armando sono diventati genitori del loro secondogenito Davide. E anche Fabio e Violeta hanno potuto abbracciare il loro neonato Gia, che anche per loro è il secondo figlio.

In realtà sia Fabio che Nicole sono diventati genitori anche dei primogeniti nello stesso periodo, a distanza molto ravvicinata. 
Gala, la figlia di Colloricchio, è nata il 31 luglio 2022. Paolo, figlio della Mazzocato, invece il 14 agosto sempre del 2022.

Si tratta di coincidenze alquanto curiose, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento