Ida Platano furiosa verso coloro che hanno osato “toccarle” il figlio

Ida Platano furiosa verso coloro che hanno osato “toccarle” il figlio…ma nota tra le sue haters un particolare molto curioso

Essere famosi, come sapete, oltre ad avere i suoi aspetti positivi, presenta anche il rovescio della medaglia. Un esempio di questo lato negativo è stato vissuto dalla dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano.

La donna da anni è alla ricerca dell’uomo giusto. Finora però ha accumulato solo una quantità svariata di delusioni, in primis quella che gli ha procurato Riccardo Guarnieri. 

Nelle ultime puntate della stagione di Uomini e Donne tra loro è finita malissimo. I particolari qui Riccardo Guarnieri rivela una triste verità su Ida Platano e quello che ha fatto contro di lui.

Per fortuna però Ida ha accanto a se’ un uomo speciale: suo figlio Samuele che l’amerà per sempre.

La dama sta crescendo da sola suo figlio e decide al meglio per lui. Ma delle sue haters hanno avuto da ridire sul look di Samuele: il ragazzo porta i capelli troppo lunghi! 

Un’altra ha criticato invece il modo di stare a tavola del ragazzino e ha aggiunto che Ida dovrebbe insegnare l’educazione a suo figlio.

Infine le haters reputano la Platano una donna di facili costumi per come mette il sedere in evidenza nelle foto.

Tutte queste critiche hanno mandato su tutte le furie la Platano che ha risposto così.

“Il fatto di educarlo che non sa mangiare a tavola. Ma io vi vengo a dire come dovete crescere i vostri figli? Secondo me vi dovete educare voi. Ma da come educare mio figlio, me lo cresco nel mio modo, sarà giusto, sbagliato, conseguenze mie. Basta! Bloccherò, denuncerò, farò la qualsiasi cosa quando toccate mio figlio, per il resto no comment. Ho notato anche questa cosa, mi scrivete verso le cinque, le sette del mattino, piuttosto che scrivere a me fate l’amore!

Ha fatto bene Ida a rispondere così a queste haters secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 28/07/2022 17:11

    Se non vuole critiche può evitare di postare il figlio, dato che è pure minorenne, motivo in più per tutelarlo

  2. sumi86il 29/07/2022 07:51

    Su questo può avere pure ragione ma in generale.. lei la trovo proprio cambiata..
    Mostra sempre questo sorriso a 360 denti che pare proprio finto… Sempre le stesse cose dice “belli miei che fateeee?” Con quel tono lagnoso. Evidente poi che pensi ancora a Riccardo, tra tre, due,uno… Mi aspetto che vada in vacanza in Puglia… Ad Agosto. Ora è in Calabria ma sempre con quell’aria annoiata… Bah …

Lascia un commento