‘Gossip’ Shock! Giulia De Lellis denunciata per presunta truffa! Ora chi dovrà risponderne?

‘Gossip’ Shock! Giulia De Lellis denunciata per presunta truffa! Ora chi dovrà risponderne?

Giulia de lellis denuncia

Poco fa il quotidiano La Stampa ci ha dato una notizia che ha dell’incredibile: la presidente del consorzio DiValenza Barbara Rizzi andrà in procura per denunciare l’influencer Giulia De Lellis:O

La motivazione è un video girato dalla romana che sponsorizzava la vendita di bracciali il cui ricavato sarebbe andato interamente in beneficenza agli orafi valenzani che stanno subendo la crisi economica a causa del Coronavirus.

La De Lellis nei suoi video pubblicizzava bracciali della gioielleria Different Class Jewelry di Milano. La Rizzi ha telefonato ai titolari della gioielleria che hanno detto che era una vendita per beneficenza ma la donna ha risposto che agli orafi valenzani non era giunto un euro e i titolari a quel punto si sono giustificati dicendo che “l’attrice aveva letto male il copione”!  :O

La Rizzi ha il sostegno degli orafi valenzani, che si sono veramente indignati passando addirittura ad offendere la giovane romana, e lunedì l’avvocato Massimo Grattarola depositerà in procura la denuncia-querela nei confronti di Giulia De Lellis!

Bel guaio per l’influencer di Pomezia, siete d’accordo? Ma forse non è lei a dover essere denunciata, semmai chi le ha commissionato la sponsorizzazione? Vedremo come procederà il tutto. Vi terremo informati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rossellllllllil 16/07/2020 13:50

    Sulla Panicucci non vedo questioni in merito nonostante le circostanze siano le medesime,tra l’altro pure cartasegna ne ha parlato e nadaaaa… sembra chiaro il contenzioso con Giulia e non sulla questione in sé

  2. leail 16/07/2020 13:52

    Penso sia stata solo -solo si fa per dire- incauta. 

  3. diana08il 16/07/2020 13:53

    Se gli articoli vengono fatti SOLO sulla de lellis viene commentata lei.
    Comunque vale per lei come per gli altri: prima di fare queste cose bisogna informarsi perché poi chi ci rimette è chi compra

  4. Rossellllllllil 16/07/2020 13:54

    Diana purtroppo neanche io ho più 14 anni,il mio commento era semplicemente per dire che Giulia non sponsorizza la qualunque anzi è piuttosto selettiva… suo malgrado questa volta ha peccato di leggerezza lei come altri, mi auguro le valga da lezione

  5. Cristina06il 16/07/2020 13:54

    Lei lo ha fatto sicuramente in buona fede e pensando di aiutare chi è in difficoltà…però secondo me una con 5 milioni di follower come lei avrebbe dovuto accertarsi della veridicità di questa iniziativa prima di pubblicarla.

  6. diana08il 16/07/2020 13:57

    Rossell allora non scendiamo in discorsi banali da 14enni suvvia.
    Io posso dire che Giulia non è pura ed ingenua senza dovermi sentir rispondere: guardate chi seguite voi gne gne gne STLOMPA (rofl)

  7. Rossellllllllil 16/07/2020 14:04

    Diana tu puoi dire quello che preferisci come chi ti legge rispondere su ciò che pensa… altrimenti il forum perderebbe la sua funzione principe HAHA HAHA HAHA io che la seguo mi sono sentita di dirti che
    Non sponsorizza la qualunque ma non serve che lo ribadisca,non vorrei passare di nuovo per la gne gne che non sono HAHA HAHA HAHA e che vorrei tanto essere,beata gioventù!

  8. diana08il 16/07/2020 14:13

    Rossell perdonami ma ai miei occhi sei risultata molto infantile….
    Sono libera di dire la mia su Giulia, cosi come lo faccio per altri senza sentirmi rispondere di guardare “chi seguo io” BRRR
    Ripeto, non seguo nessuno….fortunatamente perché vedo che fa perdere il buon senso NOTME
    Buoan giornata

  9. Hanna87il 16/07/2020 14:22

    La denuncia non va fatta alla De Lellis ma alla gioielleria, tanto più che alla fine loro non hanno negato quanto detto da Giulia e ora si giustificano dandole la colpa di aver letto o capito male.

  10. Rossellllllllil 16/07/2020 14:29

    Addirittura Diana HAHA HAHA HAHA HAHA appena qualcuno vi risponde diversamente da quello che sono i vostri “canoni” e per fortuna che sono diversi veniano tacciate di non avere buonsenso, essere gne gne o addirittura infantile…. Chiaramente starai parlando per te NOTME NOTME e per la cronaca anch’io ho diritto di dire la mia,prova a non sentirti toccata se ci riesci e vai oltre THESUN

  11. diana08il 16/07/2020 14:39

    Rossell hai fatto tutto tu con la tua risposta da fan 14enne eh AVISO
    Io ho parlato della de lellis sei tu che hai tirato in ballo chi “seguiamo noi” solo perché ho osato dire che la tua beniamina non è cosi ingenua come la fate…
    Anche perché mi pare chiaro che, consapevole o meno, non l si sia informata a dovere prima di sponsorizzare (e molte ragazzine avranno comprato)
    Ci rinuncio NGUEE NGUEE

  12. Rossellllllllil 16/07/2020 14:44

    Guarda Diana che stiamo commentando un articolo che va su ipotesi quindi i tuoi affondi neanche lì commento più…quello che ti dovevo dire l’ho già fatto più di una volta e non ho intenzione di proseguire oltre….che di gne gne, superficiale e altro a gratis e da chi soprattutto NOTME HAHA ho fatto il pieno. Ti lascio continuare a dibattere il caso vostro onore HAHA HAHA STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  13. diana08il 16/07/2020 14:51

    Ciao cara PECORA PECORA

  14. lightstepil 16/07/2020 15:44

    beh ha uno staff che dovrebbe controllare , se lei non è in grado di valutare. 

    Cristina06: Lei lo ha fatto sicuramente in buona fede e pensando di aiutare chi è in difficoltà…però secondo me una con 5 milioni di follower come lei avrebbe dovuto accertarsi della veridicità di questa iniziativa prima di pubblicarla.

     

  15. Clarail 16/07/2020 15:47

    Il Consorzio vuole andare per via legale perché nelle stories di Giulia lei parla di beneficenza per la vendita di questi bracciali. Per loro questa è una truffa anche perché un braccialetto di quello io so che costa sugli 80 euro. Il problema è che ci sono stories di altre persone che non parlano di beneficenza, bisogna vedere in che termini erano rimasti lei e la gioielleria. Sicuramente è stata una leggerezza, deve stare più attenta a chi la contatta perché lei non c’entra niente però non ci credo che ha incontrato per caso a Forte dei Marmi queste signore di Milano.

  16. lightstepil 16/07/2020 15:51

    senti la storia di alice nel paese delle meraviglie proprio non suona. ha uno staff importante ,magari la seguissero con piu attenzione

    diana08: Povera Giuly, la sua colpa è sempre la stessa: è troppo buona e gli altri gran furboni la fregano Non è colpa sua!!!!! ( )

     

  17. NERIOil 16/07/2020 15:54

    ribadisco quanto ho detto prima: cioè che Giulia è da considerarsi una vittima, non certo fra i colpevoli…però, allo stesso tempo , pur innocente, ribadisco che  cmq non ha fatto una figura esaltante !!! 

    a 24 anni ( non è piu’ una collegiale) e sapendo tutto il giro di soldi e personaggi che le girano intorno…un pochino di accortezza e di buon senso in piu’,   sarebbe NECESSARIA

    ovviamente non pretendo che le giulianine concordino…

1 2

Lascia una risposta