Giulia De Lellis e la vita da Influencer, dopo le ingiuste critiche per la relazione con Irama è nuovamente nell’occhio del “ciclone mediatico”…denuncerà davvero Daniela Martani per le sue dichiarazioni? Ecco cos’è successo…

Giulia De Lellis e la vita da Influencer, dopo le ingiuste critiche per la relazione con Irama è nuovamente nell’occhio del “ciclone mediatico”…denuncerà davvero Daniela Martani per le sue dichiarazioni? Ecco cos’è successo…

giulia de lellis 5

 

 

 

 

 

 

Come sapete Giulia De Lellis è sovente “nell’occhio del ciclone”, ogni suo passo (falso o meno che sia) nel web diventa motivo per far nascere accese polemiche (anche perché è uno dei pochi personaggi che desta ancora l’attenzione del pubblico).

Nelle ultime settimane le stanno piovendo addosso forti critiche per avere scelto come ragazzo il rapper Irama (come se in amore si potesse scegliere…), in quanto da una parte abbiamo buona parte del suo fandom che la rivorrebbe accanto al suo ex Andrea Damante e dall’altra una miriade di persone che pensa che sia tutta una trovata pubblicitaria (ai più risultano anomale le millemila segnalazioni sulla sua vita privata, mentre sul suo ex Andrea non salta fuori nulla, ad esempio…).

In tal senso le giunge la comprensione del giornalista Gabriele Parpiglia, pregiata penna della rivista “Chi”, il settimanale che ha avuto lo scoop dei primi baci tra Irama e Giulia (con annessi duplici ringraziamenti all’agenzia di Francesco FacchinettiHAHA HAHA ), dispiaciuto sinceramente per quello che lei e il fidanzato stanno vivendo per colpa degli haters (devono aver fatto pace dopo le “n” discussioni pubbliche avute… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Ma la polemica oggi si è arricchita di un altro capitolo, la risposta che lei ha dato sul suo profilo ad una ragazza laureata, parole che non sono piaciute in quanto reputate arroganti (ma questo è realmente il minore dei suoi problemi)!

Come se non bastasse, nell’ultimo post di Instagram l’influencer aveva sponsorizzato delle pellicce vere e questo ha scatenato l’indignazione di molti utenti animalisti che la seguono (rinverdendo i fasti delle ben famose polemiche nate a causa delle ciabatte “pellicciose” mostrate al Grande Fratello Vip), tra loro l’ex gieffina Daniela Martani che l’ha aspramente criticata sui social:

Successivamente la Martani, come ha riportato “Fanpage.it” ci è andata ulteriormente pesante con la giovane Influencer, raccontando di esser stata anche minacciata da Giulia…

“Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando continuamente foto sul suo Instagram di lei in pelliccia. Qualcuno le dica che indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Siccome, però, il suo quoziente di intelligenza è pari allo zero, ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni e milioni di animali. Oppure l’ha capito ma è talmente cattiva e priva di qualsiasi sentimento e empatia nei confronti di altri esseri viventi che non gliene frega proprio un caz**”.

“La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto, capite? Non è che si è dispiaciuta per il fatto di aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale. No, lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io. E mi ha anche minacciato dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Io non vedo l’ora a questo punto. Visto che ha minacciato di denunciarmi io porterò la battaglia in tribunale, affinché le pellicce vengano considerate fuori legge. Sarà una battaglia storica”.

Boh, a me se sembra tanto strano che l’abbia contattata…forse ha fatto confusione con le sue followers. HAHA HAHA HAHA

Purtroppo il suo ruolo di Influencer la espone al giudizio del pubblico, è lo scotto che si deve pagare per la carriera che ha deciso di intraprendere (soprattutto nel prestare la propria immagine a campagne pubblicitarie “delicate” come quelle delle pellicce vere), credete che le critiche nei suoi confronti siano esagerate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bigbabolil 21/11/2018 12:10

    La Martani è solo un’estremista (come molti) razzista ed ipocrita( come molti) che si pavoneggia per poi sfilare con un paio di loubutin un capretto spalmandosi una costosissima crema anti rughe prodotta cellule di animale e curandosi le sue frustrazioni con farmaci elaborati da esperementi in laboratorio.tempo fa mi bannò perché gli feci notare che il costosissimo chesterfild che aveva in salotto era in pura pelle scuoiata.
    Credo a pochissimi animalisti specie a quelli che mi parlano davanti ad un panino con il prosciutto

  2. Rr87il 21/11/2018 12:10

    Credo che, qualora la de lellis la denunciasse, farebbe benissimo. E questo non lo dico io ma il codice penale. Qui si tratta di diffamazione (minorata, assassina ecc) verso una persona rea di aver fatto un’azione che é legale. Se vuole fare dell’animalismo, lo facesse con altri termini. E la giustizia la facesse nelle aule di tribunale e non su instagram VOMITO

  3. Bio2011il 21/11/2018 12:12

    Lei è seguitissima, da giovanissimi e non, quindi proprio per questo ritengo dovrebbe stare molto attenta a quello che pubblicizza!!! Io una pelliccia vera non la comprerei mai, sia chiaro, anche se la pubblicizza Giulia!!! Anche se prende tanti soldi, forse poteva evitare questa sponsorizzazione, perché avrebbe guadagnato su altre pubblicità!!!

  4. aldiamail 21/11/2018 12:14

    in questo caso, la reazione della martani è spropositata. Anch’io odio le pellicce, ma non credo rientri nella libertà di pensiero dare della minorata a chi le indossa. Certe battaglie si fanno in modi diversi, secondo me.

  5. Esuberante20il 21/11/2018 12:18

    Ci ricordiamo chi è Daniela Marrani? Colei che era felice per il terremoto di Amatrice, il “karma” per l’amatriciana??? Ci rendiamo conto di chi si parla?
    Poi le pellicce ognuno la pensa in modo diverso, sicuramente ma non è che qualsiasi cosa sia stata pubblicata o sponsorizzata da Giulia tutti l’acquistano ognuno pensa a modo suo…perché non ho letto le stesse polemiche per la Satta, Ferragni, Damante etc? THINKING
    Perché Giulia ha molte più haters che le permettono di arrivare ai 20mila seguaci

  6. albeazzurrail 21/11/2018 12:18

    la Martani è quella del terremoto come punizione pechè ad Amatrice si mangia la famosa pasta, è quella che recentemente ha detto meglio un cacciatore morto ed un animale vivo, questa è , ma che Giulia faccia sbagli è innegabile, nella risposta alla ragazza laureata, bastava farle un in bocca al lupo per trovare un lavoro ed un futuro ed ammettere di essere stata lei molto fortunata e se è vero nel non accettare le critiche se pubblicizzi pellicce e sei liberissima di farlo poi  ci devi stare, è il famoso rovescio della medaglia… su Irama alzo le mani leggendo in giro è bellissimo, altissimo e soprattutto intonatissimo quindi che devo aggiungere  ;) 

  7. madamegil 21/11/2018 12:19

    “è talmente cattiva e priva di qualsiasi sentimento e empatia nei confronti di altri esseri viventi che non gliene frega proprio un caz**”.

    Disse colei che era felice del terremoto di amatrice per via dellamatriciana DOH

    Capisco chi in senso etico è contro le pelliccie e storcere il naso ma qui oggettivamente in Italia sono legali .
    Se la Martani vuole cambiare qualcosa che lo faccia manifestando contri i politici e li che si cnclude qualcosa ! .
    Poi il modo in cui lo dice insultando è FIENO
    La Martani è anche quella che ha tentato di sabotare qualche lavoro di Giulia e non mi sembra corre to. Durante il gfvip non mi ricordo quale associazione animalista , si dissociò dalla martani

  8. peach83il 21/11/2018 12:21

    finchè ci sarà gente ke dà voce ad una martani qualsiasi ke altro si può aggiunegere??????? se nn farsi gradi risate per qst povere anima ke si attaccano a giulia pur di avere un minuto di luce riflessa…….. ipocriti HAHA  HAHA  HAHA 

  9. gabryguil 21/11/2018 12:22

    Giulia ha sbagliato a rispondere in quel modo a quella ragazza.Per quanto riguarda la Martani anche io sono contraria alle pellicce ma anche lei è andata oltre.

  10. Rr87il 21/11/2018 12:26

    Albeazzurra peccato che quella ragazza in due righe le abbia fatto 4 offese. Ma ormai vale l’affermazione: “la libertà di espressione vale per tutti tranne che per Giulia de lellis” e qui chiudo.

  11. Dreams2014il 21/11/2018 12:54

    Che sta tizia sia stata esagerata è vero ma basta con la pelliccia NGUEE NGUEE NGUEE

  12. sumi86il 21/11/2018 13:39

    Santa Giulia da Roma prega per noi

  13. barbara76il 21/11/2018 14:20

    Vedete quante risposte corrette avete dato voi a quella svalvolata della Martani?
    Ecco. La peggiore è quella della diretta interessata che invece fa una storia con pelliccia e in sottofondo la canzoncina di crudelia. Non è una risposta intelligente.

  14. CapaMoniqueil 21/11/2018 14:29

    Barbara ora non cominciare…Giulietta è impunita si sa…non è poco intelligente quando dà queste risposte.

  15. NERIOil 21/11/2018 15:41

    fermi restando che rimane assai  discutibile sponsorizzare pellicce vere, mi pare che cmq il reagire e poi l’attaccare  di questa Daniela ( che io non ho il dispiacere di conoscere) sia  quantomeno isterico …dai termini che ha usato, mi viene da pensare che se un domani arrivasse un serial killer che fa strage di influencers…penso che Daniela sarebbe fra i primi sospettati 

  16. NERIOil 21/11/2018 15:43

    cmq jack lo squartatore si occupava di povere ragazze di strada, che “sfangavano” per vivere  …ce ne vorrebbe uno oggi , che facesse qualche giretto sui social….

  17. peach83il 21/11/2018 16:07

    lo fa contro giulia quindi va benissimo…..  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    NERIO: fermi restando che rimane assai discutibile sponsorizzare pellicce vere, mi pare che cmq il reagire e poi l’attaccare di questa Daniela ( che io non ho il dispiacere di conoscere) sia quantomeno isterico …dai termini che ha usato, mi viene da pensare che se un domani arrivasse un serial killer che fa strage di influencers…penso che Daniela sarebbe fra i primi sospettati

     

  18. barbara76il 21/11/2018 16:28

    Lei è una poveretta che cavalca “temi caldi” ma ciò non toglie che sia un tema in cui le sensibilità sono accese. Io compro senza particolare attenzione. Solo una volta vedendo il bordo di un cappuccio ho cambiato modello e marca. ma se da domani non vendessero più pellicce non ne sentirei la mancanza. Prima o poi dovremo evolverci tutti.

  19. CapaMoniqueil 21/11/2018 16:31

    Non ucciderebbe nessuno, perchè so tutti ricchi senza far un azz STICAPP 

    NERIO: cmq jack lo squartatore si occupava di povere ragazze di strada, che “sfangavano” per vivere …ce ne vorrebbe uno oggi , che facesse qualche giretto sui social….

     

  20. Ondina88il 21/11/2018 17:34

    Io penso che sia veramente deprimente discutere sul chi sia la Martani, quanto e se sia svalvolata e voler difendere la controparte solo perchè si chiama Giulia de Lellis e di conseguenza ha al seguito un esercito di persone lobotomizzate che la difendono qualsiasi cosa faccia, anche se fosse la peggiore moralmente ed eticamente. Penso che la cosa principale sia la tematica che finalmente è stata sollevata da una persona (chi sia non mi importa e neanche verso chi sia diretta la critica, se non fosse Gdl ma una Valli o Ferragni qualsiasi sarebbe la stessa identica cosa) e che chiunque abbia un briciolo di cuore e di umanità dovrebbe sostenere e appoggiare, al di là del personaggio di turno di cui non mi importa una mazza. Forse a tante persone servirebbe vedere più video in cui si vede come vengono fatte queste schifezze e il grande e disumano dolore che provano quelle povere bestie innocenti solo per riempire l’ego di gente che se avesse solo un briciolo di cuore e di anima che al contrario gli animali possiedono in dosi che avrebbero solo da insegnarci il mondo non andrebbe così male. Leggo qui che GDL abbia risposto con una storia indossando una pelliccia e con sottofondo la canzoncina di Crudelia De Mon. Questo dimostra quanto mi faccia paura il fatto che esistano persone con così poca anima e quanto mi facciano paura tutti quelli che le difendono. Le parole della Martani non saranno state delicate, ma sicuramente è molto più crudele chi sponsorizzza (e quindi aumenta e incentiva l’acquisto) e chi produce capi d’abbigliamento torturando degli esseri viventi che non hanno niente in meno di loro.

  21. Normail 21/11/2018 19:27

    Comunque la risposta che Giulia ha dato alla ragazza laureata non ha veramente senso…non so se Giulia ha capito che l’unico motivo del perché ha avuto successo è perché è tra le meno peggio tra quelli usciti da uomini e donne

    Spero che non pensi di avere talento o qualche qualità che giustifichi il fatto che si guadagni di più rifacendosi e pubblicando foto su Instagram che studiando e accultarandosi.

Lascia un commento