Tele-vicolo della 7° settimana: votate il miglior tronista e peggior corteggiatore secondo Nerio e voi

ALLORA…INTANTO SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON SAN VALENTINO TUTTE!!!!  

Per chi di voi lo voleva romantico …..e romantico sia stato!!!! Per chi di voi lo voleva in formato “lavatrice”…..allora che ci sia stata la centrifuga!!!

L’importante è  che il famoso “PIU’ DI IERI E MENO DI DOMANI”…detto dai vostri uomini,   non voglia dire : ti picchierò  piu’ di ieri e meno di domani  …ecco…magari a quello, mi raccomando,  state attente, state con la guardia alzata….ok????????????????????????????????

Vi avevo fatto gli auguri ieri, ma per motivi tecnici non siamo riusciti a postarli…ma basta il pensiero no?

Bene, passiamo alle cose serie… ovvero le due puntate in video di venerdi e lunedì…ieri ci sono state le coppione , e meriteranno un discorso a parte . PER IL RESTO, OVVERO I TRONI, CONFESSO CHE STAVOLTA FACCIO FATICA A DARE I VOTI …NON C’E’ STATO QUASI NIENTE!!!! E allora, oltre ai voti, date un vostro parere, sfogatevi in libertà!!!   

SONIA:  ormai una barca alla deriva!!!!  ma ditemi…si puo’ chiamare un trono il suo? Ma che trono…neppure uno sgabello! Litigi, polemiche, sospetti, risate sguaiate ,  opinionisti col mitra spianato…e non uno straccio di vero corteggiamento!!!!  SONIA CONFESSO MI HA DELUSO PROFONDAMENTE, ma siamo onesti…non è solo colpa sua!  Io vorrei sapere : 1) perchè la Redazione l’ha  chiamata  a fare la tronista se dalla seconda puntata non hanno fatto altro che crearle difficoltà! —2) hanno chiamato Mariuccio Serpa ( ripeto , SERPA, CON LA A FINALE, non voglio equivoci)   appositamente per fare il  “guastatore” ,  ( se avete notato, lui apre bocca solo x Sonia, sugli altri personaggi non fiata neppure )— 3) hanno fatto del suo gruppo di corteggiatori una specie di corte dei miracoli , con a) un riciclato ormai bollito ( Luca Rufini…perfino patetico) , b) un super–riciclato—pagliaccio ( Calabrese) , c) uno che è : o depresso oppure falso ( Schincaglia) ….se costui  andasse sul trono sarebbe veramente l’apice del grottesco), d) uno in odore di “pastetta”, fatta in modo da sporcare  il trono anche in seguito  

VOTO 2,5 PER SONIA e DUE SECCO PER CHI L’HA CHIAMATA A FARE LA TRONISTA 

LUCA:  poca roba stavolta...però se l’è cavata benissimo anche nelle veste  di NON LIMONATORE  ( coraggio Losing…vedrai che è solo una pausa–pranzo…poi lui ritorna al lavoro) 

Confermo però il mio dubbio già espresso : non ce la fa a durare fino a maggio con soltanto due corteggiatrici vere !!! Io preferisco Soleil, (ma entrambe sono belle) …però  Luca, per quanto sia in gamba , deve allargare il trono CON ALMENO UN’ALTRA RAGAZZA, altrimenti  , o il trono finisce prima , oppure rischia di diventare pesante : VOTO 6,5

MANUEL :  partita sospesa per impraticabilità del campo!!!!

Quando verrà recuperata??? E VERRA’ RECUPERATA…OPPURE LA SQUADRA ( Manuel) si ritirerà dal torneo????

Su Manuel ho una sola certezza: che avevo ragione a dire che era di una complessità da psicanalista…parafrasando uno spot di pellicce femminili….STO PARLANDO DI TUTTI I MANUEL CHE CI SONO IN UN MANUEL ! ——VOTO …non posso dargliene uno, perchè non ha fatto niente…ma allo stesso tempo, non posso dargli sei, perchè non ha fatto niente !   .—-   allora GLI APPIOPPO UN 4    ( ho l’orrendo presentimento di una sua recita melodrammatica…ma è solo una mia sensazione personalissima )

Per quanto riguarda il PEGGIOR CORTEGGIANTE,  VOTO GIOVANNI, : motivazione : da un paio di puntate , pare imbalsamato

MIGLIOR CORTEGGIANTE:  FEDERICO PICCINATO , motivazione : lo hanno attaccato tutti!!!!  Ma proprio tutti, perfino cameramen e magazzinieri! E quindi la mia simpatia va a lui per forza

Ed ora votate voi ;)

Leggi anche...

Lascia un commento