Tapicolo – settimana del 16.04.18 – quale VIP vogliamo votare come peggiore tra Lorenzo Riccardi, Giulia De Lellis, Maurizio Costanzo e Donald Trump?

Tapicolo – settimana del 16.04.18 – quale VIP vogliamo votare come peggiore?

Riprendiamo la nostra rubrica del TAPIVICOLO ( tapiro del vicolo) con qualche altro intervento strano o balordo dei nostri vipp ( very important person pataccari) ..per ora, abbiamo assegnato tre tapivicoli: a SABRINA GHIO, JESSICA CERNIGLIA e NILUFAR  (  a fine stagione faremo la classifica dei tapivicoli del 2018).

Però DOVRESTE AIUTARMI UN POCHINO ( magari anche tu MONICA) ..perchè voi siete informate mica il doppio…almeno il triplo di me sui gossip vari …io vi do qualche spunto, ma voi potreste , nei commenti, esporre IL VOSTRO FATTO degno del tapivicolo …probabilmente  è molto meglio dei miei .

Queste ultime settimane  ho avuto parecchi impegni ( non tutti piacevoli, purtroppo) , e  quindi non ho seguito molto le vicende dei nostri “eroi” …vediamo di raffazzonare qualche episodio che mi è parso meritevole ( sottolineo a me come  Nerio  ), però  elencandoli  a caso, senza indicare una posizione  di classifica.. quella la .lascio decidere a voi) : 

1) A UED, LA TELEFONATA DI LORENZO IL MAGNIFICO IN STUDIO CON LA MAMMA( con  la bonaria benedizione di Maria)  mi è sembrato un tocco di vera classe ( classe di istrionismo doc , intendo) …mi ha ricordato i ragazzini che vengono contattati dalla mamma tramite cell , mentre stanno giocando a calcio con gli amici…della serie ” mi raccomando, stai attento se sudi…non agghiacciarti che poi ti viene il raffreddore…tranquilla mamma…e senti…mi fai gli spaghetti stasera?” Grande Lorenzone! VERAMENTE UN QUADRETTO COMMOVENTE !!!

GIULIA2)  a me pare degna del Tapicolo anche GIULIA DE LELLIS, che ha postato su ig alcune foto HOT del suo safari in TANZANIA con Damante e una troupe di “lavoro”( diciamo così..dai)  …la nostra influencer(????) si è fatta riprendere in mezzo a quei poveracci con un micro-top al contrario, con il seno per due terzi scoperto DAL DI SOTTO…un bel seno e veramente sexy, QUESTO LO AMMETTO!!!!!! ma forse i MASAI,  invece che una sfilata di modelli della “sol wears women” e le ( belle) tette di Giulia, avrebbero preferito qualcosa di diverso, piu’ terra–terra, ma piu’ concreto …proprio nel quarto ( o quinto)  mondo occorreva andare per fare rotocalco? 
 

 

3) Incredibile riflessione di MAURIZIO COSTANZO , che in una recentissima intervista su un rotocalco , e con intento assolutamente serio, interpellato al proposito, ci spiega  il perchè sua moglie MARIA ha vinto sempre la lotta dell’auditel con il Ballando di Milly . Per Costanzone il motivo è chiaro: bella  forza ha detto, Maria vi propina drammi famigliari e scene emozionanti come un figlio che riabbraccia genitori dopo anni….e Milly vi da solo balletti…ma volete mettere? fin troppo ovvio:  NON ESISTE COMPETIZIONE!!! sarà forse un concetto di alto profilo….però   ME NON SEMBRA UN GRAN ELOGIO A MARIA QUESTO! Magari Maria , fra le quattro mura di casa gli avrà detto che di queste profonde analisi ne fa pure a meno!!!

4) nel DRAMMA ( perchè è un dramma) , prendo un attimo un flash paradossale …e cito nientemeno che  DONALD TRUMP  per una uscita per cui lui sarebbe da impalare sulla pubblica piazza…non potendolo fare  , lo metto in nomination per il tapicolo( accontentiamoci) : pubblicamente e CON TONO TRIONFANTE E COMPIACIUTO, questo pazzo (che sta giocando alla guerra come fosse una play-station ) ha dichiarato che sono pronti per  il lancio una gran quantita’ di missili veramente BELLI E INTELLIGENTI!!!!!!!!

E bravo Trumpone!!! Ma forse bisognerebbe che gli spiegassero che un missile non è poi mica tanto bello ( sopratutto per chi lo riceve) …e che ANCHE FOSSE INTELLIGENTISSIMO , MAGARI UN GENIO, questo conta poco, se a lanciarlo è un cretino!!!

TOCCA A VOI ADESSO!!! E SE NE AVETE DI MEGLIO, SCRIVETELO NEI COMMENTI!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/04/2018 08:16

    Questa settimana lo darei a Maria per la prima puntata di amici e alla Lecciso un tapiretto pure alla mancini

  2. CapaMoniqueil 16/04/2018 11:25

    Li metteremo ai voti alla prossima dai Giusi. Intanto voto Trump, purtroppo non c’è storia con un essere simile.

  3. lun44il 16/04/2018 14:44

    HAHA Allora tra quelli proposti sicuro Trump

  4. NERIOil 16/04/2018 14:59

    monica aveva ragione…il caso da me proposto su Trump era troppo eclatante, troppo enorme…quindi meglio metterlo fuori concorso! 

    per gli altri tre, io voto sicuramente per Lorenzo! un “celodurista” come lui,  a colloquio in studio con la  mammina, è troppo carino!!!!

  5. lun44il 16/04/2018 17:11

    Ma allora Trump è fuori concorso? THINKING quindi devo rivotare allora mi accodo Lorenzo

  6. emmaforeveril 17/04/2018 06:21

    Voto trump e se è fuori concorso allora voto il triste seno finto della de lellis VOMITO

  7. vale90il 17/04/2018 07:45

    Trump indubbiamente! FACEPALM

Lascia un commento