La classifica parziale dopo la prima scelta del torneo di previsioni “la vicolina che piu’ ci indovina!”

La classifica parziale dopo la prima scelta del torneo di previsioni “la vicolina che piu’ ci indovina!”

Ci siamo ragazze! Abbiamo la prima scelta , avvenuta il 12 gennaio scorso ( ma abbiamo atteso la messa in onda per evitare qualsiasi equivoco ) : Andrea ha scelto Arianna ! ( e , nota mia personalissima, ha scelto molto bene).

Attualmente, le vicoline in gara sono 43 ( un numero notevole, e per questo, io e Monica vi ringraziamo ) —–ma al momento della scelta di Andrea, erano 39

Di queste 39, sette non hanno votato la previsione sul trono di Andrea, per cui i voti veri sono stati 32  : 22 voti ha avuto Arianna, 10 Federica: quindi, Arianna ha prevalso col 69 % dei voti ( non un plebiscito bulgaro, ma sicuramente una maggioranza robusta )

Delle 32 votanti, otto hanno votato FUORI TEMPO MASSIMO, ovvero nei giorni 10-11-12 gennaio : pertanto il loro voto, come da regolamento, viene annullato —–di queste otto, quattro avevano votato x Federica, quindi avrebbero cmq sbagliato—–quattro invece, avrebbero centrato il nome giusto: e a queste quattro abbiamo deciso di dare un punticino di consolazione . 

Ultima cosa: non stupitevi se ci sono parecchi PARI-MERITO: con lo svolgersi  delle scelte, la classifica si sgranerà certamente…e cmq, alla fine dei cinque troni, per definire le prime posizioni, a parità di punti si guarderà la media delle date di voto di ogni concorrente ( ovviamente prevarrà chi ha una media -tempi piu’ vecchia )

*********************************************

Abbiamo già una chiara capolista: ALES, che ha centrato Arianna nel lontano 14 dicembre: 

1 ) ALES P. 23

2) ALICETTA2018  p. 20

3) RISOTTINA P. 16

4 ) ROSA—–HANNA87—–BEATAK—–CUOREDIMAMMA  : P. 15

8) NERIO—–MONICA—–SUONI—–MARA C—–ELI78—–FEDE07—–AJ—–INATTESA—–MATI MATTI—–PATTYFRAGO—–C93—– : P. 11

19) FARFALLABLU—–MONIQUEEN—–MARGHY86—–LUN44 : P. 1

******************************************************

Come vedete, la classifica  è ANCORA INTERLOCUTORIA…MANCANO BEN 4 TRONI!!!!

Continuate a votare !!!! Il post del gioco è sempre lo stesso, e ci si accede CLICCANDO QUI

anche perchè piu’ si allungano i tempi delle scelte, piu’ saranno i punti a disposizione ( per esempio, se la scelta di Andrea fosse avvenuta oggi, 1 febbraio, Ales avrebbe ottenuto non 23 punti ma almeno una decina in piu’ !

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/02/2019 10:28

    Grazie per il punticino THANKYOU ero già convinta di essere fuori come da regolamento KISS

  2. NERIOil 03/02/2019 17:10

    passo solo un attimo per ricordare che le vicoline in gara attualmente sono 46 ( e potrebbero ovviamente aumentare , il gioco è sempre aperto ) 

    ma quelle che abbiamo elencato qui, sono solo quelle che hanno almeno un punto in classifica( l’abbiamo fatto per fare piu’ presto )…ma le altre sono assolutamente ancora in gara!!!

    hanno zero punti ma possono benissimo ancora vincere perchè mancano ben 4 troni  alla fine, ed inoltre piu’ si allungano i tempi delle  scelte, piu’ ci sono punti a disposizione !  

  3. alesil 04/02/2019 09:40

    fantastico!!  (night) 

  4. lun44il 04/02/2019 09:50

    Grazie anche perché da quello che leggo mi sa che rimarrà l’unico HAHA

Lascia un commento