Classifica dei troni fino ad oggi grazie ai vostri voti…indovinate chi è in pole-position?

Siamo verso la fase finale anche del terzo giro di troni , E QUINDI DELLA STAGIONE 2016-17 DI UED, ma con il tele-vicolo, per la prima volta, IL VICOLO potra’ decretare , COI PROPRI VOTI IN DIRETTA, quello che sara’ la maglia rosa dei troni ( il primo) e la maglia nera( l’ultimo) , e cmq stilare una vera e propria classifica ( i troni, alla fine , in questa stagione, saranno BEN 10!!!!!) …una classifica basata non su opinioni, anche se motivate, MA SU NUMERI REALI!!!

Per fermarci a ques’ultimo gruppo di troni, i vostri voti stanno facendo resistere LUCA su una posizione di larga sufficienza , mentre Marco non decolla, DESIREE sta andando inesorabilmente in calando ( e a fondo),e ROSA, STA PIAN PIANO RECUPERANDO TERRENO

TENETE PRESENTE CHE SI TRATTA DI MEDIE COMPLESSIVE ( e quindi avere un  sette definitivo è una impresa enorme, perchè i voti delle vicoline sono diversissimi…c’è chi  da uno  e chi dieci allo stesso tronista!!!! Stiamo parlando solo del trono in senso stretto,  del percorso, NON DELLA SCELTA, che merita una valutazione a parte, per ovvii motivi. 

Puo’ essere divertente vedere, ad oggi, la situazione dei vari troni, rammentando che sei di questi SONO GIA’ FINITI, MENTRE QUATTRO SONO ANCORA IN ESSERE e quindi la posizione di classifica puo’ ancora variare, in meglio o in peggio

Attualmente ( sottolineo attualmente) questa sarebbe la classifica DA VOI DECRETATA , dopo 258 VOSTRI VOTI, DA OTTOBRE SCORSO !!!! ( ESSENDO UNA CLASSIFICA PROVVISORIA, non metto la media ( la metterò alla fine)   , ma solo la posizione( con gli asterischi, indico i troni ancora in movimento)

1) CLAUDIO SONA —–

2) LUCA*****—–

3) RICCARDO—–

4) ROSA*****—–

5) SONIA—–

6) MANUEL—–

7) MARCO*****—–

8) CLARISSA—–

9) CLAUDIO D. —–

10) DESIREE*****

Ditemi…vi pare ( per  ora) una classifica attendibile? RIPETO…NON L’HO FATTA IO, MA L’AVETE FATTA VOI

Leggi anche...

Lascia un commento