Gianmarco Steri dopo aver espresso un parere negativo sui social ci ripensa e torna sui suoi passi

Gianmarco, i social e il tornare sui suoi passi.
L’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri ha sempre dichiarato di essere poco social. Durante il confronto avvenuto nel programma qualche settimana fa, con Ciro Solimeno e la sua ormai attuale ragazza Martina De Ioannon, ha avvalorato ancora di più questo concetto.
Mentre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti accusavano la neo coppia di spettacolarizzare il loro rapporto, lui ha dichiarato apertamento che non gliene frega niente di cosa pensano gli altri e ancora meno dei social. Perchè la vita vera, come ribadito anche dalla fidanzata, è ben altra cosa.
Oggi però Gianmarco fa un passetto indietro. Rispondendo ad un tik toker che lo accusava di essere falso perchè i social gli interessano eccome, visto come si sta mostrando apertamente negli ultimi giorni con Martina, ecco come ha ribattuto:
Steri ci ha tenuto a specificare che è l’uso dei social che risulta dannoso, non l’usarli in modo corretto.
“Ben vengano i social”.
Eppure fino a ieri lui è stato molto poco social veramente. Solo ora che deve mostrare il suo amore a Martina sta cercando di essere più presente. Oppure perchè dovrebbe partecipare al Grande Fratello Vip come si dice ormai da giorni e la visibilità diventa importante? Fatto sta che il suo atteggiamento è completamente cambiato. Sarà l’amore? La De Ioannon gli sta dando lezioni?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












In tutto ciò quando saranno a Verissimo
?
L’ho già scritto che per amore di Marty farà anche i tiktok