Valentina Dallari e Mattia Briga: cosa bolle in pentola?

Valentina Dallari e Mattia Briga: cosa bolle in pentola?Dallari e Briga

Di Valentina Dallari, negli ultimi tempi, si è parlato soprattutto per la sua spiacevole esperienza con il peso. Per stessa ammissione della bella emiliana, la dipendenza dai follower l’ha spinta sempre più a ricercare una forma di magrezza al fine di diventare una famosa influencer stile Ferragni o Biasi, e acquisire, così, sponsor. Non sono stati tempi facili per lei, le foto delle sue costole avevano fatto il giro del web mettendo in allarme tutti, fino a quando Valentina, avendone preso coscienza, non ha affrontato il problema ammettendo di essere gravemente malata e di decidere di combattere per guarire, arrivando addirittura a parlarne alle Iene.

Un peccato, insomma, vedere una così bella ragazza, mettere a rischio la propria vita per qualche chilo in meno. Di recente, per fortuna, la vediamo in netta ripresa, e questo non può che fare felici tutti noi e le persone a lei care, che sono state assai in pena. Oggi, però, un commento assai curioso sotto un suo post, ha acceso la nostra curiosità su una possibile ripresa anche a livello amoroso. Eh sì, perché in risposta ad un “Not Your Girl (non sono la tua ragazza)” c’è una faccina biricchina che parrebbe dare ad intendere l’esatto contrario. E indovinate un po’ chi è l’autore di questo commento? È proprio lui, Mattia Briga, single oramai da tempo, il polemico ex allievo di Amici, che quest’anno si è proposto a Sanremo in uno strano duetto con Patty Pravo.

Secondo voi c’è del tenero tra i due? A me non dispiacerebbero affatto, belli e dannati entrambi. Magari sono solo amici? Vedremo…noi intanto la pulce nell’orecchio ve l’abbiamo messa, aspettiamo smentite o conferme dai protagonisti.

Leggi anche...

Lascia un commento