#UominieDonne Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati, Nerio non riesce a farsene una ragione…ci saranno i tempi supplementari?

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati…

Salve ragazze! La notizia recentissima dello “scoppiamento” di Marco e Beatrice mi ha rattristato, anche se, lo confesso, la coppia non mi ha mai entusiasmato: però ricordo che è stato un trono largamente sopra la sufficienza, decente e  decoroso (se poi lo confrontiamo con quelli di quest’anno, direi addirittura eccellente HAHA )… anche se più per merito delle due corteggiatrici principali (Bea e Noemi) che per merito di Marcoperò dobbiamo considerare che Bea e Marco hanno fatto molto anche dopo, direi anche di più di quello che era nella logica, nel senso che la loro storia è durata parecchio (intendo parecchio in rapporto alla loro tipologia di abbinamento caratteriale…)…

Perché, OBIETTIVAMENTE BISOGNA AMMETTERE CHE LA COPPIA NON ERA BEN ASSORTITA…lui molto serioso, di poche parole, discreto nel proporsi e con comportamenti spesso di basso profilo…lei tutto al contrario, frizzante, ciarliera, sempre pronta a “darci del gas” e con qualche piccolo grillo per la testa…peccato anche per il bambino, che sicuramente avrebbe bisogno di una figura paterna stabile e magari attenzioni materne più di “routine” …ma di chi è la colpa della rottura?

RAGAZZE, inutile analizzare…in queste cose E’ QUASI IMPOSSIBILE DIRLO…a pelle mi viene da buttare lì che è più colpa di Beama non ho elementi sufficienti per sparare sentenze…una cosa è certa…cioè che mi sento più dispiaciuto per Marco che per Beatrice, la sensazione che mi arriva è che Bea sia molto più lanciata e che farà prima a lasciarsi tutto alle spalle…ma ripeto…SENZA COLPEVOLIZZARE NESSUNO DEI DUE…  ;)

Per curiosità, sono andato a vedere nella pagina fb di Marco e Beatrice…E HO NOTATO COMUNQUE UNA COSA INTERESSANTE, SU CUI MI PIACEREBBE AVERE IL VOSTRO PARERE…nella pagina di Marco i commenti sono quasi tutti (sicuramente almeno il 90 per cento) di conforto e sostegno a Marco..questo significa che (A TORTO O A RAGIONE)  il popolo web considera Marco “il perdente” , il “trombato”,  il piu’ fragile dei due…lo ritengo nella norma questo, me lo aspettavo…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

NON MI ASPETTAVO INVECE QUANTO HO LETTO NELLA PAGINA FB DI BEA: ovvero, ho letto parecchi commenti, ovviamente di fans tutte a favore di Bea…ma attenzione…almeno altrettanti (diciamo 50 e 50)  DI CRITICA PIU’ O MENO PESANTE VERSO DI LEI!!!  FIENO 

Faccio alcuni esempi: non ditemi che vi siete lasciati!!! – nooooooo – spero che sia solo un momento di crisi (questo ultimo tipo di commento l’ho visto ripetuto di frequente… POPCORNS ).

E poi anche più espliciti, del tipo: Bea, ma che fai? Rifletti bene e torna con Marco! – eravate belli insieme…tornate insieme! – Bea non fare cacchiate!!! – l’amore c’era e non può essere svanito!!! (Sim Sala Bim HAHA ) – Bea torna con Marco! – Bea, pensaci…dove lo trovi un altro come Marco?.

Addirittura una fan scrive: Bea, ti sei montata la testa! senza Marco dove credi di andare? FOOTOO

CARINO IL COMMENTO DI UNA CHE RICORDA A BEA di essere stata falsa!!!!  Pare che una settimana fa lei abbia scritto in home che augurava alla sorella di avere una storia come la sua!!! (Alla faccia!!! Bell’augurio, aggiungo io!!! HAHA ).

Guardate che ne ho visti un sacco di commenti di questo genere…tanto è che le admin della pagina gestita, hanno dovuto intervenire direttamente avvisando che:  insomma, che ne sapete voi? Se non vi piace Beatrice o quello che sta facendo, siete pregate di andare via dalla pagina!  BUD 

Mah! Per usare un termine calcistico, attualmente Marco sta nettamente stravincendo in casa, (nella sua home page) e pareggiando fuori, in trasferta, nella home di Bea …se fossimo nella Champions, il turno lo passerebbe MarcoFORZAROMA

CHE NE PENSATE VOI???????????? 

Leggi anche...

Lascia un commento