#uominiedonne Ludovica Valli pensa ancora a Fabio Ferrara? Ecco l’indizio…nostalgia, mal d’amore o dito birichino? A voi la parola…

Ludovica Valli pensa ancora a Fabio Ferrara? Ecco l’indizio…

Una dolce talpina KISS ci ha scritto per metterci al corrente di un like posto da Ludovica Valli sotto un post che la ritraeva, e voi direte…e allora? Il post era pubblicato in una pagina dedicata alla sua (passata) storia d’amore con Fabio Ferrara:

Un caso? Perchè non togliere poi il like una volta intuito di averlo messo sotto un post di una pagina che si chiama:

crediamoinvoi_ferravalli

Non so cosa rispondere alla nostra talpina, in quanto l’ultima intervista di Ludovica Valli (la trovate QUI: Intervista a Ludovica Valli: con Fabio Ferrara non è finita per colpa mia! Temptation Island una scelta sua e della lite a Roma non parla, per rispetto del suo ex…un “maniaco” del controllo…la verità sul presunto flirt con Mirante e la sorella Beatrice Valli è davvero incinta? E relativa risposta di Fabio Ferrara che trovate QUI: Fabio Ferrara finalmente risponde alle accuse di Ludovica Valli: che ne pensate della sua difesa? ) lasciava poco spazio ad un eventuale riavvicinamento tra i due.

Molte persone credono che tra i due sia rimasto qualcosa di irrisolto e nei giorni scorsi parlando con un’utente qui del forum mi era saltata in mente un’idea quasi irrealizzabile, intervistare i due ragazzi in presa diretta dando loro la possibilità di potersi rispondere vicendevolmente, uno strumento che avrebbe permesso ai due di potersi chiarire.

Poi mi son detta…esiste il telefono per questo e se non l’hanno usato, fino ad ora…cosa potrei fare io? POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate? E’ stato davvero solo un “dito birichino”?

Leggi anche...

Lascia un commento