#uominiedonne Ludovica Valli ha messo la parola fine alla sua tormentata storia d’amore con Fabio Ferrara? Leggiamo il suo sfogo social…voi cosa pensate?

Ludovica Valli ha messo la parola fine alla sua tormentata storia d’amore con Fabio Ferrara?

Una dolce talpina  KISS mi ha inoltrato degli stamp relativi ad un botta e risposta avvenuto tra Ludovica Valli ed alcuni followers nel suo profilo Instagram:

“Quella mattina Ludovica era stata accusata di essere cambiata perché seguiva su IG il suo agente (Graffagnini) e secondo alcuni aveva perso la sua semplicità, da qui è nato il suo commento sull’assurdità di accusarla di aver cambiato anima e carattere per un segui.”

“Poi da giorni era accusata di essersi innamorata di altri uomini…tipo Monte, per una semplice foto insieme ad altri al Pineta, in occasione del compleanno del patron…poi le avevano affibbiato storielle con due calciatori, tanto per gradire…insomma…e da lì il suo commento “innamorata di chi?”

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato anche noi dei segnali che lasciavano intendere che tra i due potesse essere tornato il sereno (trovate l’articolo relativo QUI: #uominiedonne Fabio Ferrara continua a pensare a Ludovica Valli? Un cuore in tormenta alla ricerca del calore che possa scaldarlo, quello della sua piccola Lulù? Ecco l’indizio, voi cosa pensate? )…ma evidentemente era solo nostalgia, portata via dal vento come cenere su un davanzale…

Leggi anche...

Lascia un commento