#uominiedonne Ludovica Valli ha intenzione di cancellare l’ultima cosa che ancora l’associa a Fabio Ferrara?

Avete presente il tatuaggio che l’ex tronista Ludovica Valli aveva dedicato al suo Fabio Ferrara? Subito dopo la scelta avvenuta l’anno scorso, Ludovica aveva pensato di marchiare il braccio con la scritta Amo Te” in riferimento al suo Fabio, per suggellare la relazione nata nel salotto di Maria De Filippi.

Già l’estate scorsa, nel bel mezzo della crisi avvenuta in seguito a Temptation Island, molti fan della coppia avevano notato, sbirciando il profilo Instagram di Ludovica, una stella sulla stessa parte del braccio, quasi un tentativo atto a coprire la dedica per Fabio.

Gregorio, il miglior amico dell’ex tronista, intervenne dunque al suo posto per sedare i sospetti, sostenendo che non ci fosse nessun tattoo di copertura e invitava tutti a fare uno screen con zoom sulla zona ‘incriminata’ per rendersene conto.

Tuttavia, dopo svariati alti e bassi, la loro unione è poi naufragata del tutto, salvo poi apprendere che i due sono stati avvistati qualche giorno fa al Pitti di Firenze, irrobustendo la speranza che Ludovica e Fabio, nel frattempo, possano essere tornati insieme.

Ma non è così, a quanto pare, in quanto in un Instagram Story della Valli, sulla zona del tatuaggio “Amo Te” risulta esserci stavolta un alone rosseggiante che palesa l’intenzione della ragazza di volerlo rimuovere del tutto attraverso le sedute di laser (evidentemente è ancora alle prime sedute di rimozione). Quando alcuni fan hanno cominciato a ventilare l’ipotesi sul social, la ragazza ha subito rimosso il video in questione per non riaprire un altro focolaio di domande e sospetti.

Voi cosa pensate? Aguzzate la vista insieme a noi e diteci se vedete anche voi la parte arrossata.

Leggi anche...

Lascia un commento