#UominieDonne Lucas Peracchi e Laura Frenna insieme al concerto di Laura Pausini? Ecco la verità…

Lucas Peracchi e Laura Frenna insieme al concerto di Laura Pausini?

Ieri sera c’è stata la seconda data del “Simili Tour 2016” di Laura Pausini, allo stadio San Siro di Milano, inutile dire che anche ieri i Vip hanno fatto a gara per presenziare all’evento e poi condividere video e foto sui social (non dimentichiamoci che condividere video è reato… (coffe) …quindi attenzione…).

Sempre ieri sera si è diffusa la voce che fosse presente una coppia inedita e che ci fossero delle loro foto…parliamo di Laura Frenna e Lucas Peracchi, eccole:

La domanda sorge spontanea, i due si stanno frequentando e sono andati insieme al concerto?

No, i due ragazzi si sono incontrati per caso e si sono salutati (erano in due sezioni attigue della tribuna), poi sono arrivate delle fans ed eccovi servite le foto che avete avuto modo di vedere e che hanno generato un chiacchiericcio indescrivibile.

Fonte? Laura Frenna, l’abbiamo contattata per voi e lei si è dimostrata disponibile (come sempre) a raccontarci l’accaduto, un accaduto che non ci ha dato modo di far del vero Gossip perchè non c’era veramente nulla a raccontare #ahinoi!

Voi cosa pensate? Starebbero bene insieme?

Mal che vada se vi va di far del Gossip potete sempre dire che magari Lucas c’era andato con Rama Lila al concerto…che ne dite? HAHA

Non dimenticate che il concerto di Laura andrà in onda su Canale 5, appena uscirà la data ve la comunicheremo.

Leggi anche...

Lascia un commento