#uominiedonne Juan Fran Sierra, nel suo balletto social è nascosto un messaggio per Claudio Sona…cosa pensate delle sue parole? Intanto arriva il pensiero di Stefano Gabbana…

Juan Fran Sierra, nel suo balletto social è nascosto un messaggio per Claudio Sona

Feat Haske

Dopo aver risposto a tempo di record al messaggio postato da Claudio Sona in cui veniva tacciato di essere un ragazzo il cui amore non veniva corrisposto da chi lo considerava ormai solamente un buon amico, da non abbandonare a sé stesso (sebbene il contenuto delle telefonate fosse apparentemente diverso…), l’estrioso e chic Juan Fran Sierra ha pubblicato un video in cui balla a tempo di musica, canzone mai sentita, forse un lato “B” di un vecchio CD del Malgioglio nazionale HAHA HAHA STLOMPA (ironia) ALPEGGIO …della quale pubblica anche il testo…e che testo (date della carta da parati ghepardata al nostro amico chic… HAHA HAHA ):

“Ho lasciato il tuo mondo al rovescio

Vorresti negarlo di nuovo?

Se mi dicessi la verità

Forse Adesso

Inizio con uno, due, tre, via!

La frenatina

Hai paura”

Parole che sembrerebbero essere un chiaro riferimento alla sua presunta storia clandestina con Claudio, o no?

Nel frattempo continuano a piovergli addosso insulti e minacce di ogni tipo, comportamenti inqualificabili e ingiustificabili, al riguardo si è anche espresso lo stilista Stefano Gabbana:

In tutto questo marasma continua a mancare all’appello l’opinione di Mario, a parte la caduta dal pero testimoniata per terze parti (trovate l’articolo QUI: Claudio Sona ha davvero ingannato noi tutti? Arriva l’attesa risposta della redazione di #uominiedonne…condividete il loro pensiero? Mario Serpa lo sapeva? ), parlerà o continuerà a mantenere le distanze da tutta questa storia che lo potrebbe vedere vittima delle macchinazioni di due amanti complici e clandestini…io intanto contatterei la Roberta Bruzzone per un bello speciale sul tema… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento