#UominieDonne Jonas Berami e la sua donna del mistero…stanno o non stanno insieme? Ecco gli indizi rivelatori…come farà ora Mercedesz Henger?

Jonas Berami e la sua donna del mistero…stanno o non stanno insieme?

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo relativo al fatto che Jonas Berami potesse aver ritrovato l’amore KISS  (cliccate QUI: #uominiedonne #isola Jonas Berami, l’amore è tornato a bussare alla porta del suo cuore? Ecco gli indizi! ) ed in qualche modo abbiamo smosso le acque del web, altre dolcissime talpine  KISS  KISS  KISS ci hanno inoltrato ulteriori indizi che confermerebbero che tra i due ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia:

Nelle prime due foto possiamo osservare come il divano, in entrambe, sia quello di casa di Jonas (perché non farsi una bella foto insieme?  (bacc) ) mentre le altre, estrapolate da alcuni video di snapchat, ci mostrano come tra loro ci sia molta complicità…

Jonas quando ce la presenti questa ragazza così carina?  ITALIA

Da quando va avanti la loro presunta storia? Le nostre informatrici dicono da più di un mese, infatti la ragazza in questo post di Jonas del 19 giugno sarebbe proprio lei:

La saluta prima della serata in Italia e dell’incontro fortuito con Mercedesz Henger che ha generato molto gossip, immotivato a questo punto e che non servirà più allo scopo di creare business ad entrambi…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …voi cosa pensate?

Complimenti talpine siete le numero 1!  INCHINO

P.S. ..poi un nuovo video su snap (località Fuengirola), in lontananza si vede Jonas che cammina per strada e lei che dice:

“buscando pokemon” HAHA HAHA HAHA

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento