#uominiedonne Intervista a Francesco Monte, dopo gli attacchi che gli ha riservato in TV, si è risentito con Teresanna Pugliese? E su Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Francesco Monte, si è risentito con Teresanna Pugliese?

PhotoGrid_1513270459197

Per l’ex tronista, Francesco Monte, non è stato un periodo felice quello che è seguito alla scoperta che la sua fidanzata (ora ex) Cecilia Rodriguez aveva deciso di lasciarlo per seguire il suo cuore ormai indirizzato ad approfondire la conoscenza con Ignazio Moser.

Chi lo avrà aiutato a superare quel momento?

“Non ho più la mamma (è mancata nel 2011, ndr), ma sono stati sempre al mio fianco mio padre Angelo, mio fratello e il mio mio migliore amico Moreno, che vive con me”.

Arriva la sua risposta in relazione alla notizia che farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018

“Tutti danno per scontato che ci andrò, ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma”.

L’interlocutore gli chiede se sia rimasto qualcosa che la gente non sappia ancora di lui e la sua risposta è piuttosto sincera…

“Dopo quello che mi è capitato, sono emersi dei lati del mio carattere che nemmeno io sospettavo. Prima ero un cavallo matto, un impulsivo. Invece ho reagito alla situazione in maniera molto adulta, matura. Perfino io mi sono stupito del cambiamento”.

Negli ultimi tempi dal suo passato è riemersa una ex piuttosto “ingombrante”, Teresanna Pugliese, i due si saranno sentiti nelle ultime settimane?

“Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati”.

Qui poi arriva una domanda che ci lascia un pochino interdette, relativa ad un possibile ritorno di fiamma tra i due… HAHA HAHA Domanda che deve aver sorpreso anche lo stesso Francesco…che non perde l’occasione di lanciare un messaggio indiretto anche a Cecilia

“Impossibile, lei ha la sua famiglia. Per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude, è finita per sempre”.

I più noteranno che non si è espresso su Cecilia, l’intervistatore nell’introduzione ha chiarito che Francesco non ha voluto parlare direttamente sulla sua ex, preferendo termini quali “la situazione” e “quello che è successo”.

Riserva ad entrambe le sue ex una bella dose di indifferenza.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento