#UominieDonne Diletta Pagliano manda un messaggio al suo ex Leonardo Greco “…non sentirà con nessuna quello che ha provato con me…” La sua fidanzata deve iniziare a preoccuparsi?

Diletta Pagliano lancia un “amo” al suo ex Leonardo Greco

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Come sicuramente ricorderete Diletta Pagliano fu la scelta, sei anni fa, dell’ex tronista Leonardo Greco, i due sono stati insieme a lungo tra alti e bassi prima di dirsi definitivamente addio (anche se in molti credono che tra di loro il sentimento non si sia mai sopito), il portale “Fanpage.it” ha raggiunto Diletta per sapere cosa pensa del recente fidanzamento di Leonardo (trovate tutto nel seguente articolo: #UominieDonne Leonardo Greco, ex tronista, ritrova la felicità al fianco di…vi piacciono insieme? ) e la risposta ci ha sorpreso:

“Negli anni, tra una nostra separazione e l’altra, Leonardo è sempre stato fidanzato. Ogni volta che ci siamo allontanati, ero io a spingerlo a tornare da me. Facevo in modo che capisse che da parte mia c’era la volontà di tornare insieme, di appianare le divergenze. Questa volta è diverso. Lui è fidanzato. Non ho più voglia di essere io quella che fa il primo passo. Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo. Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio.”

“Lui è fidanzato anche adesso. Oggi penso a me stessa, devo difendermi.”

Voi cosa pensate delle sue parole?

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento