#uominiedonne Claudio Sona, arriva la diffida al giornalista Alberto Dandolo! Quest’ultimo gli replica così e Juan Fran Sierra ci mette il carico! Voi cosa pensate?

Claudio Sona, arriva la diffida al giornalista Alberto Dandolo!

Avevo promesso di tenervi aggiornati sui passaggi chiave del Sona-Gate e così farò, negli ultimi giorni (settimane) è in corso una vera e propria battaglia “psicologica” tra il giornalista Alberto Dandolo e l’ex tronista Claudio Sona (diciamo che quest’ultimo tende ad ignorarlo… HAHA HAHA ).

Il primo continua a lanciare frecciatine all’ex tronista per fargli concedere l’autorizzazione a pubblicare l’intera telefonata (LA TELEFONATA) intercorsa tra Claudio e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, di cui quest’ultimo aveva già pubblicato degli stralci, accusandolo di aver complottato con lui durante il periodo del trono e anche dopo, mentre era ancora ufficialmente fidanzato con l’ex corteggiatore Mario Serpa…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Non passa giorno senza che Alberto si inventi qualcosa di nuovo per “sfottere” quello che lui ha ribattezzato il “Sòla”, alla ricerca di una verità che possa…possa…boh, ormai ciascuno di noi si è fatto un’idea della situazione, compresa la stessa redazione e chissà…anche Maria De Filippi stessa.

Ma Claudio, stufo di questo stillicidio che ne sta, dal suo punto di vista, ledendo l’immagine pubblica, ha deciso di agire per vie legali, diffidando Alberto Dandolo dal proseguire in questa direzione, diffide plurime alle quali quest’ultimo replica così:

Juan Fran Sierra ci mette il carico e si schiera completamente dalla parte del giornalista.Voi cosa pensate? Cosa accadrà ora?

Leggi anche...

Lascia un commento