#uominiedonne Alessandro D’Amico si mette a nudo e risponde alle feroci critiche per la fine della sua storia d’amore con Alex Migliorini…cosa pensate delle sue parole? Non è che ora ci arrestano Alex?

#uominiedonne Alessandro D’Amico si mette a nudo e risponde alle feroci critiche per la fine della sua storia d’amore con Alex Migliorini…cosa pensate delle sue parole? Non è che ora ci arrestano Alex?

PhotoGrid_1521032595996

Alessandro D’Amico non è una persona banale e questo suo lato caratteriale è uno degli elementi che hanno portato Alex Migliorini ad innamorarsi proprio di lui, dopo aver letto lo sfogo di Alex conseguente alla fine della loro storia d’amore gli sono piovute addosso delle critiche piuttosto feroci, in primis quella di aver detto “Ti amo” in maniera troppo leggera, specie se non era certo delle proprie parole.

E in maniera altrettanto non banale, pochi minuti fa, è arrivata una lunga confessione a “cuore aperto” dell’ex corteggiatore…che ci spiega, dal suo punto di vista, cos’è successo nelle ultime settimane:

Cosa pensate delle sue parole? Lo stesso Alex aveva provato a mitigare queste critiche, chiedendo al suo nutrito pubblico di rispettare almeno quello che c’era stato tra loro…però vi prego ora non arrestate Alex, sicuro stava scherzando quando ha detto che gli ha insegnato a rubare le merendine…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marghefioreil 14/03/2018 20:54

    A me viene il dubbio che si siano divertiti anche dal punto di vista LAVATRICE amore di qua, marito dellà fino a pochi giorni fa e alla fine questo aveva detto di non amarlo da tempo. Vista la poca corrispondenza tra ciò che mostravano sui social e la realtà mi viene il dubbio anche su questo ostentare foto after sex.

  2. Stellastaril 14/03/2018 21:07

    Ma si sono divertiti a giocare a scala 40? Non aveva detto che lo vedeva come amico?  (rofl)  (rofl)  (rofl)  Non ci deve essere stata tanta passione  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) Forse tra un pezzo di formaggio preso in prestito al supermercato e un viaggio a ibiza per vedere l’ex qualcosa c’è stato  (flower) 

  3. Mario goetzeil 14/03/2018 21:25

    Su quello non ho dubbi, perché l’attrazione fisica era palese e LAVATRICE lo hanno fatto sicuramente infatti quell’argomento non è stato tirato in ballo quindi andava più che bene. Alex parla di sentimento si può LAVATRICE anche senza sentimenti!

  4. Adelaideil 14/03/2018 21:49

    Ma scusate ma è normale mangiare la cioccolata del supermercato e nascondere la carta?? :O
    Io sono basita…

  5. MAGGIEclownSTECCAil 15/03/2018 08:13

     

    CapaMonique: Peccato non abbiate letto, perchè dice delle cose molto interessanti tipo che gli ha insegnato a rubare ai negozi e frodare lo stato

     Gli ho INSEGNATO che bell’insegnamento GRR  :O  :O 

  6. MAGGIEclownSTECCAil 15/03/2018 08:16

    Bah sono basita a leggere il tutto, a parte il pezzo dell’insegnare a come mangiare la cioccolata senza pagare o prendere il tram senza biglietto,per carità sarà stato pure sincero ma se non ami una persona non ci va tutto quel tempo dai, mi dispiace per loro non facevo il tifo per loro ma erano belli insieme e pensavo che Alessandro fosse davvero preso peccato.

1 2

Lascia un commento