‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati ha un nuovo amore? E con Giordano Mazzocchi? Ecco la sua decisa risposta!

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati ha un nuovo amore? E con Giordano Mazzocchi? Ecco la sua decisa risposta!

nilufae addati single

 

 

 

 

 

 

 

Non è passato molto tempo da quando gli amatissimi Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati con grande dolore dei fan della coppia. E se lo sciatore si mostra sempre tra scorci di montagne e in compagnia degli amici del cuore, Nilufar è più mondana, infatti proprio in questi giorni si è goduta un breve soggiorno a Milano. Sarà forse proprio per questo che gli haters hanno cominciato a pensare che nella sua vita ci sia un nuovo amore e, udite udite, la rosa si è ristretta a due nomi: il calciatore Vittorio Parigini ( ex della sua compagna di trono Sara Affi Fellae il collega di agenzia modello Simone Joy. Ma cosa ne pensa Nilufar di queste illazioni? Ecco le sue decise risposte:

E su un ritorno di fiamma con Giordano?  Si potrà mai realizzare? Ecco la sua chiarissima risposta:

 

Evidentemente la bella italopersiana si sta godendo un felice periodo di singletudine e, sinceramente, a 20 anni ci può stare, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 13/03/2019 23:41

    Vabbè Simone Joy commenta coi bacini anche bionditudo, lo fa per avere un po’ di followers. Sono i classici commenti che si lasciano tra di loro. Ovviamente le gilufar non ce la fanno a farcela, ma d’altronde non ce l’hanno mai fatta, quindi perché dovrebbero farcela ora? Su parigini.. che dire vicolini e vicoline, che fosse un disperato si era capito dal flirt con la FuffyFella, ma così tanto da scrivere pure a Nilufar non pensavo.

  2. Silviettina87il 14/03/2019 00:39

    Parigini pensasse ad allenarsi sarebbe Infinitamente meglio. Eviterebbe di fare panchina o peggio ancora di non venire convocato.

  3. @CVDMil 14/03/2019 08:15

    INCHINO

    Silviettina87: Parigini pensasse ad allenarsi sarebbe Infinitamente meglio. Eviterebbe di fare panchina o peggio ancora di non venire convocato.

      ITALIA 

    sarah_michelazzi: Vabbè Simone Joy commenta coi bacini anche bionditudo, lo fa per avere un po’ di followers. Sono i classici commenti che si lasciano tra di loro. Ovviamente le gilufar non ce la fanno a farcela, ma d’altronde non ce l’hanno mai fatta, quindi perché dovrebbero farcela ora? Su parigini.. che dire vicolini e vicoline, che fosse un disperato si era capito dal flirt con la FuffyFella, ma così tanto da scrivere pure a Nilufar non pensavo.

     

  4. rebbie2013il 14/03/2019 13:28

    Ma Parigini che problemi ha???? THINKING THINKING

  5. Hope 27il 14/03/2019 17:44

    Escludo Simone Joy, in quanto sono solo colleghi di agenzia.

    Per quanto riguarda Parigini, che dire? Sicuramente lui è attratto dalle troniste, prima Sara ora Nilufar  (rofl) Cmq lei ha smentito la frequentazione, ma ha detto che lui le scrive … quindi l’interesse di lui sembrerebbe esserci. 

    Vedremo eventuali futuri sviluppi …

    Ritorno con Giordano?? La vedo dura, molto dura … Cmq sono tornati insieme i Damellis e quindi tutto può succedere …

Lascia un commento