Uomini e donne, Nicola Panico ritratta: “Aspettate prima di giudicare”

Uomini e donne, Nicola Panico ritratta: “Aspettate prima di giudicare”79584_ppl

Sara Affi Fella, forse messa veramente alle strette, ha finalmente chiesto scusa per il comportamento riprovevole che l’ha accompagnata durante tutto il suo trono a Uomini e donne, dove era seduta su un trono in cerca di un fidanzato quando…il fidanzato ce l’aveva già, anzi non l’aveva mai lasciato sin dai tempi del loro Temptation Island.

E’ stato a quanto pare proprio lui, Nicola Panico, a confessare il comportamento scorretto della ragazza, probabilmente dopo essere stato mollato per un altro, anche se Maria De Filippi non ha mai fatto il nome di chi ha realmente fatto la “spia“. Oggi però, dopo il polverone mediatico che si è alzato e le tante offese ricevute, lei chiede scusa giustificando i genitori e lui in parte ritratta

Quello che è stato raccontato ieri durante la registrazione pare non essere la versione corretta di ciò che è realmente accaduto (potete rileggere e vedere il video QUI). Quindi quale sarà la versione? Cosa alla redazione è stato riportato in modo errato? Forse che i genitori di lei non c’entravano nulla in questa storia? E a questo punto crederemo alla loro versione? Ma soprattutto siamo disposti a perdonare 7 mesi di prese in giro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 24/09/2018 19:03

    credo, sottolineo credo, che quando panico dice di aspettare prima di giudicare non intende ridimensionare le colpe di fuffy ma le sue.

1 2

Lascia una risposta