‘Uomini e Donne’ Gossip L’ex tronista Mara Fasone, tirata in ballo nella crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, non ci sta e regala su Instagram uno show ad alti livelli di trash! Che Catfight!

‘Uomini e Donne’ Gossip L’ex tronista Mara Fasone, tirata in ballo nella crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, non ci sta e regala su Instagram uno show ad alti livelli di trash!Che Catfight!

Mara Fasone contro Deianira Marzano

 

 

 

 

 

 

In questi giorni ha tenuto banco la passeggera crisi tra  Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi che, pur essendo breve ( e per alcuni finta) ha scatenato un piccolo terremoto sul web. Tutto è partito dalla ” stanacorna” Deianira Marzano che, dal suo profilo, ha accusato l’ex tronista Mara Fasone di essere la causa della rottura fra Jeremias e Soleil. L’accusa era basata sul fatto che la bella Fasone avesse trascorso il pomeriggio in barca con la coppia  e subito dopo era scoppiata la crisi fra i due. Immediatamente il web si è scatenato contro la siciliana che, oltretutto, non c’entrava assolutamente nulla!  BUD  Mara non ha affatto voluto farla passare liscia alla Marzano, che ha per vizio di tirare in ballo le persone senza verificare la fonte tanto si tratta solo di gossip per lei, e ha deciso di risponderle così dal suo profilo Instagram:

Come avrete potuto ascoltare, le risposte della Fasone sono alquanto divertenti e ci rivelano quel suo spirito caliente da sicula che purtroppo non abbiamo conosciuto abbastanza quando lei fu per un breve periodo tronista a Uomini e  Donne e abbandonò perchè subissata da critiche e sospetti quasi del tutto inesistenti! Peccato non averla vista in azione in tv, vero?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fatydil 12/07/2019 11:44

    “senza CONDIZIONE di causa”????? NGUEE NGUEE NGUEE

  2. ariaspetil 12/07/2019 12:04

    Mara for trash FORZAROMA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  3. the ringil 12/07/2019 14:37

    Ma quanto dura :O in ogni caso, condizione di causa apparte (3 volte l’ha ripetuto tipo) mi pareva strano, Jerry se la sogna una come Mara fasone.

Lascia un commento