‘Uomini e Donne’ È finita per sempre tra Mecedesz Henger e Lucas Peracchi? Finalmente tutta la verità!

‘Uomini e Donne’ È finita per sempre tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi? Finalmente tutta la verità!

mercedesz henger e lucas peracchi

 

 

 

L’altro giorno Mercedesz Henger, la bella figlia di Eva Henger, ha postato uno story molto significativo sul suo profilo Instagram che non lasciava adito a molti dubbi:

E’ evidente che le sue parole fossero rivolte a Lucas Peracchi, il modello ex tronista che lei frequenta dalla scorsa estate. Il loro sembrava un idillio perfetto, a Natale avevano trascorso le vacanze con le famiglie di entrambi presenti e a Pomeriggio Cinque Mercedesz si era difesa molto bene dagli attacchi dell’ex moglie di lui, Silvia Corrias ( ve li ricordate).

Effettivamente lui poi ha tolto dal suo profilo tutte le foto che lo ritraevano con la bella bionda: semplice lite o crisi irreversibile?

Qualche minuto fa Mercedesz e Lucas sono apparsi sull’Instagram di lei e finalmente ci hanno raccontato cosa è successo:

Dunque non era un problema di corna ma il contrasto nasceva dal diverso stile di vita che i due amano ma che ora hanno superato. La pace è tornata nella coppia, tutto è bene quel che finisce bene, tranne la povera Milù…Rip!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vittimadeltrashil 02/03/2019 17:00

    Scusate ma x me questo é il video più trash che io abbia mai visto

Lascia un commento