Scoop: vi diciamo chi è l’ex tronista di Uomini e Donne che entrerà al Grande Fratello Vip

Scoop: vi diciamo chi è l’ex tronista di Uomini e Donne che entrerà al Grande Fratello Vip

In queste ore si è saputo che al Grande Fratello Vip entreranno altri personaggi tra cui un ex tronista di Uomini e Donne. Una nostra talpina ci ha spifferato che il tronista potrebbe essere proprio Joele Milan.

Il ragazzo era a Roma pochi giorni fa, inoltre pare abbia mollato Ilaria Melis, la ragazza che ha dato fine in qualche modo al suo trono, perchè gli autori cercavano qualcuno di single, visto che quest’anno nella Casa non si riescono a formare coppie vere, che sappiamo far salire l’hype quando nascono veramente.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A breve sapremo se la spifferata è corretta. Nel caso in cui fosse vero che ne pensate di questa decisione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 11/12/2021 15:16

    Sto male (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  2. esculapiusil 11/12/2021 15:37

    Francis Scott Fitzgerald, agli inizi del secolo scorso, fu il primo a “ribaltare il tavolo”: scrivere dei romanzi dove non ti puoi innamorare dei personaggi, perché o sono molto cinici e cattivi o sono talmente sfigati e sprovveduti che se la sono proprio cercata, oppure sono dei semplici elementi di contorno, quello che deve afferrare il lettore è la TRAMA, possibilmente un trito canovaccio in cui  lui ama lei e viceversa, ma non si sa se sia proprio vero, mentre un eventuale terzo o la terza si dispera o a sua volta…e poi c’è lo scaltro…il baro….il fesso…..il para….lo zerbino e via così.

    Francis ci campò bene nella sua breve vita, scrivendo quasi 200 racconti e ben 5 romanzi.

    GF e UeD non so se consapevolmente o meno campano così, per cui che si chiami Joele, Samuele o comunque va sempre bene……. Venghino signori..venghino.

Lascia un commento