Quale ex tronista di Uomini e Donne sta per entrare al Grande Fratello Vip?

Quale ex tronista di Uomini e Donne sta per entrare al Grande Fratello Vip?

Questa sera ai partecipanti del Grande Fratello Vip è stato comunicato che ci sarà un prolungamento del reality effettivo. Molti decideranno di andarsene, per tale motivo dovranno rinfoltire il cast. Chi entrerà?

Per certo già sappiamo che Nathalie Caldonazzo è sulla porta e a gennaio arriverà anche Kabir Bedi. Oggi però Parpiglia ha dato un altro indizio per la gioia dei più giovani:

Mentre l’altra volta avevamo detto, dopo l’esclusione di Raselli e Cavaglià, niente più tronisti…invece saranno accontentate le più giovani della casa, lui non ha colpito il centro o nel cuore di Uomini e Donne e a Temptation Island c’è passato di sfioro. Saranno accontentati anche gli uomini e questa volta con una bellezza proveniente non da quel mondo che abbiamo appena raccontato ma dalla città più bella del mondo che abbiamo in Italia: Napoli.

Su di lei sapevamo già potesse essere la sorella di Stefano De Martino e gli indizi sembrerebbero confermarlo, su di lui invece ci sono molti dubbi. Voi chi pensate sia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. martina9712il 11/12/2021 11:52

    Zarino secondo me. È stato un po’ di tutto ma chi se lo ricorda più

Lascia un commento