Nicola Panico lancia un’altra bella frecciatina a Sara Affi Fella! Avrà colto il bersaglio? E chi saranno i complici di questa storia contorta?

Nicola Panico lancia un’altra bella frecciatina a Sara Affi Fella! Avrà colto il bersaglio? E chi saranno i complici di questa storia contorta?

Nicola Panico

 

 

 

 

 

 

Per il momento sta mantenendo un profilo abbastanza basso Nicola Panico, riservandosi probabilmente il colpo del knock-out per i giorni che verranno, ma nel frattempo assesta un’ altra bella frecciatina, come ci hanno fatto notare le nostre dolci talpine KISS KISS, all’ex Sara Affi Fella :

Sembrerebbe finalmente disposto a cogliere il nostro invito degli ultimi giorni, che abbiamo lanciato su instagram insieme alle nostre utenti, tramite l’hashtag #Panicoparla. Cosa avrà mai da dire il nostro Davide contro i tanti Golia che si stanno profilando all’orizzonte? Chi sono i complici e soprattutto di chi? Cosa si nasconde a questo punto dietro l’ex tronista che intanto sta videndo alla luce del giorno la sua storia d’amore con il calciatore Vittorio Parigini, che sembra proprio non disdegnare vivere di luce così gossippara? Prepariamo i POPCORNS che il film non sarà affatto noioso. Sarà forse ospite alla registrazione di Uomini e donne sabato prossimo? Noi siamo pronti…e voi?

P.S. ma Andrea…chi è? Solo Nicola può dircelo, ma noi intanto apriamo il toto-scommesso…forza talpine indagate!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 20/09/2018 14:01

    Appunto. Nessuno li ha tenuti buoni. Gli conveniva eventualmente non vedere

  2. Boby123il 20/09/2018 14:07

    Sì però Panico, avresti anche stancato con questo dire e non dire, o parli o stop con questo giochino, altrimenti sembra solo voler avere attenzione e magari non ha nulla da dire

  3. Cioppyil 20/09/2018 14:08

    Li teneva buoni era in generale. Nel senso Panico per vie traverse e magari anche con l’ incontro prima del trono. Il Fabbri che per ripresentarsi aveva in ballo qualcosa in cambio

1 2

Lascia un commento