Marco Fantini e Beatrice Valli divisi tra ragione e sentimento, torneranno insieme? Ecco gli indizi e una risposta che lascia poco spazio alle interpretazioni…o no?

Marco Fantini e Beatrice Valli divisi tra ragione e sentimento, torneranno insieme?

Chi ha ideato e poi realizzato il social Instagram mai e poi mai avrebbe immaginato l’uso che ne fanno alcuni utenti (dolcissime talpine KISS ), veri investigatori alla ricerca di un nesso che possa aprire uno spiraglio su storie d’amore apparentemente arrivate al capolinea…quando magari un’altra fermata alla fine c’è…

La fine della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli ha lasciato un po’ nello sconforto chi vedeva in loro un modello da seguire, una storia d’amore improbabile che con la sua realizzazione aveva fatto sognare milioni di persone.

Entrambi i ragazzi sono attivissimi sui social e proprio un post di Beatrice ha rimesso in moto il meccanismo della ricerca perpetua, passando dal profilo di lei a quello di lui in cui sembrava esserci la risposta a tutti i loro quesiti, fino ad una risposta di Marco che lascia poco spazio ad interpretazioni di sorta…o no? Visto che gli uomini in amore sono gli ultimi ad arrivare?  HAHA

Voi cosa pensate?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento